mercoledì 22 aprile 2020

Il Palombaio

La semplicità è una grande virtù, ma occorre un duro lavoro per raggiungerla nonché gusto per apprezzarla. (Edsger Wybe Dijkstra)
Ho scelto un semplice condimento per insaporire la mia pasta ovvero burro 🧈 e parmigiano, ho però scelto la pasta IL PALOMBAIO


















la quale non ha bisogno di condimenti particolari perché è più che buona anche in bianco.















Come potete vedere ho preparato i maccheroni n. 8 qualità senza compromessi, fatta con semola integrale di grano duro antico e acqua, trafilata al bronzo ad essiccazione lenta a bassissime temperatura. Una pasta buona e gustosa dalla quale traspare l’amore e la passione che i pastai ci mettono per preparare tantissimi formati per noi, ve la consiglio veramente

2 commenti:

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...