venerdì 6 marzo 2020

Mdecor

Si avvicina il periodo dei matrimoni 👰 sappiamo che da aprile a settembre è tempo più acclamato per celebrare le nozze.
Ma un matrimonio comporta, soprattutto per la sposa, tanti tantissimi preparativi tra i quali ì segnaposto per il ristorante, ammettiamolo quante di noi per sorelle, amiche, cugine o anche per le sottoscritte siamo andate alla ricerca del segnaposto più originale, più bello e allo stesso tempo non rimanere soddisfatte??? Ve la do io la soluzione @mdecor_art che realizza per noi oggetti davvero stupendi in ceramica, gesso, legno, vetro, fimo, mosaici, pittura e tanto altro. 



















Come potete vedere dalla foto entrambi i cuori, fatti in gesso, sono creati perfettamente con rifiniture compiute alla perfezione. 




















Quindi future spose correte a dare un’occhiata al profilo @mdecor_art garantisco che dietro troverete una persona gentile, disponibile e professionale che saprà rendere speciale il vostro giorno più bello, anche perché non si limita a creare segnaposti ma stupende e raffinatissime bomboniere e non solo continuate a seguirmi e vi farò conoscere altre splendide creazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...