venerdì 6 marzo 2020

Legoomies

Ultimamente sto molto attenta alla mia alimentazione, mi piace mangiare purché siano alimenti sani e naturali ed è per questo che è un onore aver avuto l’opportunità di assaggiare alcuni prodotti LEGOOMIES








Sono snack gustosi e croccanti che danno un aspetto diverso e quindi più invitante ai legumi, infatti si tratta di deliziosi ceci con un croccante ed elegante, io ci aggiungerei saporito , vestito di farina integrale; un modo al quanto diverso di mangiare i legumi. 
Praticamente una merenda perfetta!
Croccanti ed irresistibili snack 100% vegetali ai legumi. Tutto il buono dei legumi in un delizioso snack bite size diverso per natura.
Solo con ingredienti naturali. 
Ho ricevuto le seguenti varianti:
LEGOOMIES CROCCANTI SNACK AI CECI :

















• CON SEMI DI SESAMO
• CON ROSMARINO 
• CON FARINA INTEGRALE 
Naturalmente sono snack di origine vegetale e cotti al forno 100% Made in Italy
#senzaoliopalma 
#senzacoloranti 
#senzaconservanti 

1 commento:

  1. li ho provati anche io ...sono davvero sfiziosi e non ti fermeresti mai...spuntino perfetto in tutte le occasioni!

    RispondiElimina

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...