venerdì 14 febbraio 2020

Io bosco vivo

Finalmente siamo giunti a punto di capire l’importanza di un’alimentazione sana senza rinunciare nemmeno al piacere di gustare ottimi funghi 🍄 offerti dall’azienda IO BOSCO VIVO









La società agricola IoBoscoVivo nasce nel 2013 basando la sua filosofia su tre concetti fondamentali, come la salvaguardia dell’AMBIENTE, il BENESSERE delle persone e la LIBERTÀ dell’uomo di riavvicinarsi al mondo vegetale, rafforzando il legame indissolubile tra Uomo e natura.
Attualmente in commercio è possibile acquistare due varianti:
• FUNGO SHIITAKE SECCO
• FUNGO SHIITAKE GRANULATO



















Io ho ricevuto la prima versione, ovvero un prodotto di fama orientale importante per la pregiata eccellenza salutistica e l’elevato contenuto di Vitamina D. Dal gusto intenso ideale da inserire in ogni ricetta, la particolarità è il piccolo formato già dosato ideale per evitare gli sprechi. Importantissimo ricordare che i nuovi packaging sono completamente riciclabili anche se l’azienda si evolve sempre più arrivando ad ottenere packaging biodegradabile.

I prodotti vengono prelevati periodicamente a campione e sottoposti alle attenzioni del laboratorio di ricerca interno fornito delle più moderne strumentazioni. L’OBIETTIVO finale è quello di sviluppare prodotti innovativi, certificati, per applicazioni nell’ambito. Vi invito a visitare il sito https://ioboscovivo.it/index.php/lazienda/ e a continuare a seguirmi per scoprire la ricetta che realizzerò con tali prodotti.

1 commento:

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...