giovedì 20 febbraio 2020

Beeopak

Il mondo sta finalmente diventando sempre più bio realizzando tutto e di più per abolire la plastica.
Una sorprende novità arriva da BEEOPAK














Beeopak è un packaking naturale per alimenti., un’alternativa alla plastica ...un nuovo modo per conservare il cibo. Sembra un canovaccio invece è molto di più, ottenuto con:

Ogni beeopak è un involucro fatto a mano in  modo artigianale con ingredienti
biologici,100% naturali a chilometri zero.
Cotone biologico certificato GOTS. 
Cera d'api biologica piemontese.
Olio di nocciole biologico piemontese.
Resina di pino certificata per uso alimentare
Grazie alla resina aderisce e con il calore delle mani si modella intorno a cibo e contenitori di ogni forma inoltre può essere usato anche in freezer.
















Grazie alle materie con cui è realizzato conserva a lungo la freschezza, l’aroma e il grado di umidità del cibo grazie balle proprietà traspiranti e antibatteriche. 
È consigliata per conservare
• PANE 🥖 
• FORMAGGI 🧀 
• FRUTTA E VERDURA 🍅 🍊 
• ERBE  AROMATICHE 🌿 
• COPRIRE CONTENITORI
Quindi Beeopak  azzera il consumo di pellicole e contenitori usa e getta in più è bello da vedere e’ in stoffa colorata, con tinture a basso impatto ambientale dalle stampe allegre.
Lavabile con acqua tiepida anche se è consigliabile utilizzare sempre acqua fredda, riutilizzabile addirittura per un anno se trattato con cura. 
Concludo  ricordandovi una cosa importantissima e cioè che è prodotto biodegradabile, plastic free, ecologico e realizzato con ingredienti biologici. 
Unica raccomandazione non utilizzare con carne 🍖 o pesce 🐟 e non utilizzare nel forno microonde, naturalmente tenere lontano da fonti di calore.

1 commento:

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...