sabato 14 dicembre 2019

Luma Biocosmesi

Oggi voglio parlarvi di una piccola impresa agricola, che nasce a Brienza, un paesino nel cuore della Lucania LUMA BIOCOSMESI ìche realizza ottimi prodotti a base di bava di lumaca 🐌 

















Conosciamo bene i benefici della bava di lumaca:
• EFFETTO RIGENERANTE: CONTRO SMAGLIATURE E ACNE
• UN EFFICACE METODO ANTIRUGHE
Inoltre ha tanti principi attivi:

Allotonina: cicatrizzante naturale che stimola la formazione delle cellule della pelle e contrasta l’invecchiamento.

Mucopolisaccaridi: aiutano a favorire l’assorbimento delle sostanze benefiche e a proteggere la pelle dall’azione di smog e freddo.

Collagene: sostanza naturalmente prodotta anche dall’uomo ma la cui produzione diminuisce con l’età, riducendo il tono naturale della pelle.

Elastina, vitamine A, C ed E ed acido glicolico: contribuiscono a mantenere la pelle elastica e a prevenire rughe, smagliature e macchie cutanee. Vi presento due prodotti dell’azienda:
CREMA VISO  Una leggera emulsione di facile assorbimento che regala un immediato effetto distensivo a tutto il viso.




















Attenua le rughe sottili, l'iperpigmentazione, la ruvidità e i segni del fotoinvecchiamento. Combatte lo sviluppo di infezioni cutanee come acne in fase adolescenziale e adulta, rimuovendo le cicatrici lasciate da questa.
BALSAMO LABBRA aroma di vaniglia alla bava di lumaca biologica che rende morbide le labbra 👄
Ottimi prodotti da provare.

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...