giovedì 26 settembre 2019

Morelli HomeStyle

In un mondo oramai tutto tecnologico,  ho il piacere e l' onore di parlarvi di un' artista che realizza per noi articoli non solo di ottima qualità ma anche di ineffabile bellezza
Belli perchè belli, ma belli soprattutto perchè ci portano a contatto seppur indiretto con la natura. 
Sto parlando di MORELLI STYLEHOME



















Ho immediatamente percepito di aver la stessa passione con l' artista Chiara Morelli ovvero l' amore e l’ attrazione per l’ arte, e più specificatamente per la natura.
I prodotti proposti e realizzati sono tanti per citarne qualcuno cuscini, tazze, t-shirt, salviette, cover e davvero tantissimi altri prodotti.
Tutti con una caratteristica, oltre naturalmente alla qualità del prodotto, in ognuno vi è rappresentato qualcosa che illustri la vita, ma la vita bella per questo Chiara sceglie di raffigurare la natura che ci circonda e che spesso invece ci sfugge di vista.
Ad esempio io ho ricevuto questa splendida tovaglietta che raffigura una delle cose più  belle che abbiamo al mondo il mare












Come potete accorgervi sembra un meraviglioso dipinto ma allo stesso tempo sembra di essere davvero in quel luogo. La Salvietta è di ottima qualità utile per tante cose ma io preferisco tenerla esposta e di tanto andarmi a rifugiare in con il pensiero in quel luogo di pace.
Morelli Homestyle propone una vasta gamma di idee regalo nonché gadget, prodotti perfettamente realizzati con l’ esclusivo utilizzo di  materie di prima qualità, utilizzando immagini incantevoli e colori sicuramente apprezzati.
Non mi resta che indirizzarvi alla pagina facebook per dare un’ occhiata e invitarvi sinceramente a fare un primo acquisto certa che non ve ne pentirete.

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...