domenica 30 giugno 2019

Verisani

In questo caldo pomeriggio di fine giugno voglio parlarvi di alcuni prodotti "VERISANI"


" Verisani nasce con la volontà di realizzare prodotti in modo realmente sano, grande attenzione alle materie prime e massima trasparenza verso i propri consumatori. Non usiamo farine raffinate o materie prime che non siano in linea con una sana alimentazione, portiamo sulla tavola prodotti di alta qualità fatti con ingredienti semplici e naturali lavorati seguendo antiche tradizioni pasticciere toscane. Il nostro concetto è tanto semplice quanto grande ed è tutto racchiuso nel nostro payoff “Il naturale gusto del benessere”. Crediamo che la natura ci dia tutto quello che serve per vivere bene, sta a noi saper trasformare al meglio e in modo semplice le materie prime per ottenere prodotti eccellenti.."

La qualità dei biscotti è garantita infatti vengono realizzati con farine macinate a pietra da grani e olio italiani al 100%, con zucchero di canna e naturalmente con materie prime selezionate di prima qualità.
La caratteristica di questa azienda è la capacità di unire ingredienti particolari e differenti tra di loro per creare un prodotto originale e sicuramente gradito.

Vediamo di conoscere meglio i prodotti:















 
1. SEMOLA CACAO E ARANCIA

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Goloso ma allo stesso tempo sano ed equilibrato, questo biscotto abbina un buon cacao con una confettura di arance. L’unione di sapori è un risultato vincente. Come per gli altri biscotti, abbiamo deciso di utilizzare l’olio extravergine di oliva al posto del burro per conferirgli un carattere decisamente più salutare ed una splendida fragranza. Ottimo sia inzuppato che mangiato da solo, questo biscotto può essere anche una pausa golosa in qualunque momento della giornata.
 
 
 2. MULTICEREALE CIOCCOLATO E PERA
 




 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Per questo biscotto, senza dubbio il più importante di tutta la linea, abbiamo utilizzato una farina composta da un mix di cereali, come il farro, l’avena, l’orzo, il grano saraceno e il mais. Questa farina rigorosamente macinata a pietra, abbinata alle gocce di cioccolato e alla pasta frutta di pera per una nota dolce, conferisce al biscotto proprietà nutritive uniche e di assoluto pregio oltre ad un gusto deciso. Nasce così un biscotto goloso ma allo stesso tempo estremamente sano, ottimo inzuppato o abbinato con un buon yogurt magro. 

3. RISO YOGURT E LIMONE
 



 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Un abbinamento fresco e naturale. Abbiamo scelto di inserire in ricetta del buon yogurt toscano per alleggerire l’acidità della pasta frutta al limone e conferire al tutto un sapore equilibrato e rotondo. La farina di riso, particolarmente leggera e nutriente è abbinata con una farina macinata a pietra e del buon olio extra vergine di oliva. Ideale per essere accompagnato con lo yogurt, si sposa benissimo anche con tè e latte. 
 
4. MAIS E ALBICOCCA
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
La farina di Mais è ricca di vitamine, di lipidi, amido e fibre. Le proteine che la compongono, contengono amminoacidi essenziali e pertanto molto importanti. L’abbinamento con la confettura di albicocche nasce dopo varie prove, volevamo abbinare un frutto che non coprisse il sapore del mais e questo sodalizio è risultato essere molto buono oltre che valido in termini nutrizionali. Il tutto amalgamato da un buon olio extra vergine di oliva italiano. Ottimo con lo yogurt, va benissimo anche inzuppato nel latte, nel tè o da solo con un succo di frutta.

5. GRANO SARACENO YOGURT E FRUTTI DI BOSCO
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Questo grano antico conferisce alla farina delle caratteristiche importanti, è ricco di fibre, vitamine e sali minerali quali zinco, selenio e magnesio; inoltre ha un alto potere antiossidante. L’abbinamento con i frutti di bosco e lo yogurt è nato perché questo tipo di farina ha un gusto molto deciso e pertanto era necessario riequilibrare il tutto per conferire al prodotto un gusto gradevole. Il risultato è un biscotto molto equilibrato. Perfetto se abbinato allo yogurt o inzuppato nel latte, buono anche da solo per una pausa snack.
 
 6. FARRO E MELA
 


















La farina di farro è ricca di proteine e di vitamine del gruppo B, contiene una grande quantità di fibre e sali minerali, macinata a pietra, inoltre, non intacca le proprietà organolettiche del grano. Abbiamo deciso di abbinare la mela perché è un frutto particolarmente ricco di vitamine e si sposa molto bene con il gusto del farro. Biscotto molto delicato, adatto all’inzuppo sia nel tè che nel latte, molto buono anche da solo come pausa snack.


E' importante ricordare i 5 "NO" di tutti i prodotti a marchio Verisani:
NO CONSERVANTI
NO OLIO DI PALMA
NO OGM
NO COLORANTI
NO GRASSI IDROGENATI


Non mi resta che consigliarvi l' acquisto di questi ottimi prodotti, sono sicura che piaceranno tantissimo anche a voi, per questo vi allego il link del sito web http://www.verisani.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...