martedì 25 giugno 2019

Stefania Santone Ceramiche

Tra i lavori più nobili al mondo prevale, sicuramente, quello realizzato dal nulla dalle nostre mani.
L' artigianato è la sapienza delle mani ... per questo oggi parlarvi di un' artista eccellente mi rende orgogliosa, forse non tutti sapete cosa è capace di realizzare Stefania Santone Ceramiche Artistiche​.
Stefania nasce a Vasto (Chieti). Dopo la maturità classica, segue un corso di decorazione ceramica artistica presso il laboratorio del maestro Bontempo e in seguito, un corso approfondito di decorazione e foggiatura, organizzato dal Comune di Rapino.
La sua bravura unica alla passione per quest' arte le permettono di è aggiudicarsi il primo premio al concorso biennale a tema alla Mostra dell'Artigianato Artistico Abruzzese.

Notate bene che non si tratta di semplici ceramiche, perchè in ogni oggetto realizzato si envice la passione, basti soffermarsi a guardare i colori e la in ogni minimo dettaglio.
Io ad esempio sono stata omaggiato da un piattino a forma di cuore, quindi non una banale e solita forma, deliziosamente decorato con delicati fiori dalle splendide tonalità.

Sono rimasta piacevolmente soddisfatta da questo articolo molto gradito, con dedica alla mia pagina LA SALA DA THE'.
















Vi consiglio sineramente di dare un' occhiata a canali social
https://www.facebook.com/stefaniasantoneceramiche
Stefania Santone Ceramiche Artistiche
https://www.instagram.com/stefaniasantoneceramiche/
Troverete tantissimi articoli stupendi, meravigliose idee regalo e anche particolari bomboniere e la qualità dei prodotti è garantita. Grazie davvero di cuore Stefania!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...