sabato 25 maggio 2019

Scracchio

Vi presento la VERA RIVOLUZIONE PER LE PULIZIE DOMESTICHE, ovvero " SCRACCHIO".





 
 
 
 
" SCRACCHIO, il panno speciale per le pulizie apprezzato da milioni di donne in tutto il mondo, è il risultato dell’applicazione di avanzate tecnologie produttive, che hanno fatto si di sviluppare un tessuto fibroso dalle eccezionali doti di traspirabilità, resistenza, elasticità e durata lo hanno reso unico e impareggiabile nell’uso quotidiano. "
Naturamente i prodotti a marchio Scracchio sono innumerevoli è infatti possibile trovare panni adatta ad ogni superficie: parquet, stoviglie, bagni, cucina, pavimenti, supercloth per acciaio e argento.

Dal canto mio ho avuto il piacere di provare 3 prodotti della line a Scraccio: SUPERFICI, CUCINA E BAGNO.
A




SCRACCHIO SUPERFICI


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Scracchio Superfici è indicato per la pulizia di qualsiasi superficie, asporta ogni tipo di sporco solo con acqua corrente, senza l'impiego di detersivi chimici. Ideale per la pulizia di vetri, specchi, cristalli, lampadari e mobili di qualsiasi materiale.
L’unico panno in fibra brevettata High Use che velocizza e perfeziona le tue pulizie domestiche.

SCRACCHIO CUCINA




 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Il panno che pulisce ogni superficie della cucina.
Con il panno Scracchio Cucina avrai un unico panno per la pulizia di piani cottura, fornelli, cappe, forni, frigo e lavelli.

SCRACCHIO BAGNO


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Con il panno Scracchio Bagno hai finalmente la soluzione alla pulizia totale del tuo bagno. Dì addio a spugne, pezze e stracci.
Scracchio Bagno è il panno che ti permette di pulire vano doccia, vetro doccia, vasca, pezzi sanitari, piastrelle e rubinetteria con un unico prodotto.


Adesso vi spiego come preparare il panno al primo utilizzo, è consigliabile infatti prima di adoperare ogni straccio farlo bollire per circa 2/3 minuti o in alternativa lasciarlo in ammollo con acqua tiepida per tutta una notte.


Dopa aver effettuato questa prima operazione basta inumidirlo con semplice acqua, strizzarlo ed pronto al suo utilizzo, importante sapere che lascerà un lieve e sottile umiditò che sparirà senza lasciar alcun alone.


Dalla mia esperienza ho raccolto solo elementi positivi che mi portano a consigliare l' acquisto per cui vi indirizzo al sito https://www.scracchio.com


Pagina Facebook https://www.facebook.com/Scracchio/

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...