venerdì 17 maggio 2019

Galatea


Buon pomeriggio finalmente dopo giorni di freddo e pioggia, oggi è apparso il sole 🌞 quindi voglia di dolci e gelati 🍧🍨🍦 e chi meglio di GALATEA può aiutarci a soddisfare la nostra golosità?!!!!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
"Galatea ha sempre voluto essere etica, dimostrandosi coerente con il lavoro di ricerca e applicazione delle materie prime. Crediamo nell'importanza di offrire una gamma di prodotti per Gelato Artigianale e Pasticceria del Gelatiere che rispetti la tradizione e che sia sana. Ecco perché abbiamo detto fin dall'inizio: no ai grassi idrogenati, ai coloranti sintetici, al rosso cocciniglia e agli OGM."
GALATEA propone un ’ampia gamma di semilavorati realizzati con passione etica, secondo natura, per offrire al mercato un prodotto più salutare ed equilibrato dal punto di vista nutrizionale, come:
 
1. CREMA ISTANTANEA AL CACAO

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
2. MIX GELATINE
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
3. NUCLEO PER PAN DI SPAGNA
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
4. CREMA ISTANTANEA BIANCA


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Per quanto concerne le due creme ognuna basterà aggiungere la parte liquida (latte o bevanda vegetale o purea di frutta) per ottenere una crema di grande qualità ideale per farciture o dessert pronti, ottime da gustare calde o fredde. Il diverso liquido caratterizza la crema stessa se con o senza latte per intolleranti o che prediligono un’alimentazione vegana.

Nuclei 100% naturali che sostituiscono totalmente la farina classica.Nuclei altamente tecnologici adatti per addensare o emulsionare senza problemi di temperatura poiché agiscono sia a caldo che a freddo.

Mix pronto per produrre tutte le gelatine di frutta che si desiderano
Tutti prodotti con vantaggi:
• velocità di produzione (basta aggiungere la purea desiderata)
• altissima qualità del prodotto finale
• senza additivi, 100% naturale

Naturalmente il mio consiglio è quello di continuare per seguirmi per vedere gli ottimi dessert che realizzerò con l' utilizzo di questi prodotti GALATEA.
Sito Ufficiale http://www.galateagelato.com

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...