sabato 3 novembre 2018

Saporea

Sapevate che molto spesso basta veramente poco per dare un sapore ai nostri piatti? Un validissimo aiuto viene senz' altro fornito dall’ aceto, ma.... non tutto l’ aceto possiede le qualità che garantiscono un risultato ottimale.
Per questo dopo averlo testato personalmente ho l’ onore di presentarvi e quindi consigliarvi gli eccellenti prodotti SAPOREA.


“ SAPOREA nasce da un'innata passione per l’aceto, per la frutta e per le erbe aromatiche. Mi chiamo Milco Farinazzo, sono cresciuto nella convinzione che quello che mangio o assumo è determinante per la mia salute e qualche anno fa ho deciso di trasformare questo interesse in lavoro a tempo pieno. Con mia moglie Giovanna Prevarin (proveniente da una famiglia di imprenditori agricoli da alcune generazioni e dal mondo vitivinicolo) ho fondato SAPOREA, una società agricola che coltiva alberi da frutto ed erbe aromatiche per farne dei condimenti salutari. “
La particolarità di questa azienda è che, a differenza degli aceti industriali, ha di produrre l'aceto con il metodo "a Lenta Acetificazione Naturale" , che è il metodo più antico e quello più naturale senza l'ausilio di macchinari e della chimica; questo comporta un enorme lavoro di controllo e gestione del processo di fermentazione (ossidazione) acetica. Con L'aiuto del dipartimento delle scienze della vita dell'Università di Modena e Reggio Emilia (UNIMORE).

Vediamo meglio due dei prodotti SAPOREA:




La prima cosa che colpisce è l’ estetica ben curata del prodotto, il che e senza dubbio un ottimo biglietto da visita confermata dall’ eccellente qualità del prodotto.
Come potete vedere non si tratta dei classici aceti balsamici...

KIWIAGRO


Aceto di Kiwi realizzato in collaborazione con l'università di Modena e Reggio Emilia
ricco di vitamina C e sali minerali
contiene seratonina (ormone del buon umore)
sapore delicato e profumato, ottimo sulle verdure, pesce e uova sode

MELAGRANAGRO



Aceto di Melagrana realizzato in collaborazione con l'università di Modena e Reggio Emilia
ricco di antiossidanti e componenti utili all'organismo
sapore deciso, ottimo sulle verdure e carni

Naturalmente questi sono solo due dei prodotti SAPOREA per conoscerli tutti vi invito a visionare il sito https://saporea.it

Pagina Facebook https://www.facebook.com/saporea/?__tn__=kC-R&eid=ARA0hlClWntwmVOd9cpFPlDKRDkxbUzMV-WV3A-L1ZyWJhFvyFDtb3MZA7ZRyBkl8gZnnm0mEBz87Ep4&hc_ref=ARQTT0DkuQsBB_9SB2LbebNesLpekBgVVb9R_k6twsEPfPMtTAhQjnYTHwG6TCvIzCM&fref=nf&__xts__%5B0%5D=68.ARASw17TCMXUEgKjH3ICYKypiWmsZEl4NF_jsBL142GggDZY3X2WKvBbEAhLvzB8gfi_eFa0y4r1JzNwsgRIZtWkmyaLXh7WZVl46H1DqCLj0DqhMIy2VuuF2gCztwGP3trHaE8KAKH9sJaI1DPj27sjPZLKZdZ7ZnWuGkadR4AiyWPVjIGJGLwuAi-E0STjT6MbVr0j802_mkaBxodfSoQKn36R2IPr14q4IFc

Vi raccomando continuate a seguirmi per scoprire le ricette che realizzerò con questi ottimi aceti !!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...