giovedì 8 novembre 2018

Polisnack

Sfido a trovare qualcuno a cui non piacciono le piadine!!!! Sono ottime e soprattutto veloci da preparare, l’ importante è saper scegliere un buon prodotto; per questo oggi vi consiglio un’ azienda numero uno nel campo delle piadine ovvero POLISNACK


“ Polisnack srl – Gruppo alimentare, grazie alla spinta innovativa e determinante che ha saputo dare al mercato della Piadina Riminese, è un’azienda leader nel sett ttore della produzione alimentare.
E’ stata la prima realtà produttiva, all’inizio degli anni novanta, a conquistare il fiorente mercato di Milano e della Lombardia, grazie al lavoro svolto da una rete capillare di vendita, composta prevalentemente da concessionari e distributori esclusivisti, i quali hanno contribuito a creare la fama del marchio “La Piadineria di Riccione”.
Il marchio “La Piadineria di Riccione”, sempre più rinomato tra gli addetti del settore, ha ottenuto la fiducia anche di grossi nomi della grande distribuzione, permettendo così alla società di coprire il piano vendite dell’intero territorio nazionale e di esportare la piadina anche in Europa, specialmente in Francia, Spagna e Svizzera.”

Vediamo insieme i prodotti:



Ogni piadina è realizzata utilizzando solo ingredienti italiani e a KM0. Naturalmente ci sono diversi tipi di piadina che si possono condire a diverso piacimento e gusto, ecco alcuni esempi:

PIADINA ARROTOLABILE


Senza glutine, senza latte, senza uova, senza olio di palma e senza zuccheri aggiunti. Specificamente studiata per i celiaci.

PIADINA ALL’ OLIO EXTRA VERGINE D’ OLIVA


Grazie a un impasto accurato ottenuto dall’unione di farina di grano tenero e olio extra vergine d'oliva nasce LA PIADINERIA DI RICCIONE OLIO EXTRA VERGINE D’OLIVA GR. 600. Una piadina leggera, rustica e gustosa, ottima alternativa al pane, ideale per creare numerose ricette in tutta leggerezza.

PIADINA INTEGRALE


La piadina integrale biologica riscopre i sapori del passato, quando l’alimentazione era costituita prevalentemente da cereali integrali. Così, la farina che utilizziamo è fonte di fibre grazie alla crusca esterna e contiene vitamine e sali minerali grazie al germe di grano. E’ una piadina che si presta a qualsiasi farcitura ed è perfetta per accompagnare i pasti come sostituto del pane. La piadina integrale è consigliata per chi vuole seguire un’alimentazione vegetariana o vegana.

I prodotti Polisnack sono buoni e genuini dal sapore fresco è praticamente impossibile non assaggiarli e rimanere soddisfatti.

A questo punto non mi rimane che invitarvi a visitare il sito http://www.polisnack.it/ per conoscere tutti gli altri prodotti e.... mi raccomando continuate a seguirmi per scoprire in che modo e cucinerò ed assaporerò le mie PIADINE!!!!

Pagina Facebook https://www.facebook.com/polisnacksrl/?__tn__=kC-R&eid=ARAwLs8q3sCE5r5WaUXjHTOuLz63NVz0ECgQQRs-XZSvpt1KaHmnrtvqy9d5vtOqZCPuSmFcbKljEoiY&hc_ref=ARRmD6gq2ADh6WvtApUOHZw7V8DSbxcojJTRj9wc46LCpTToYBwQQlcco1iDvnJ72x0&fref=nf&__xts__%5B0%5D=68.ARAWd7WZXAbcFXUqRHMM8tlYvhQOK7XEDl88w1P-LTIf0i4YAk06rEHwj35KUOqJnSz-P11kluOtZoc-MCOw6RlSqmxuUt6LwUM95Gb-6_j6mJky1WEHVwYq1ji5RUAeFhRMOKxn6gaIJHpMu9hMy-72XOQx7mZRim7ERcxSPGsNK3X4wBYPgvekc5kLngEznThZRg7lS1yz4m4nUsZLqwGhXHw

3 commenti:

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...