martedì 21 agosto 2018

Picogrammo

Stasera vi parlo dell’ azienda PICOGRAMMO e dei suoi gustosissimo prodotti.



“ Una piccola azienda nata dalla passione di due ricercatori per il cibo semplice fatto con pochi ed essenziali ingradienti. La sperimentazione è cominciata con la produzione di biscotti, dolci e salati, che vengono incontro ai gusti di tutti. Tradizione e innovazione, con equilibri tra sapori antichi e ingredienti ricercati, fanno di Picogrammo un'esperienza assolutamente da vivere”

Picogrammo realizza:
  • BISCOTTI DOLCI
  • BISCOTTI SALATI


BISCOTTI DOLCI

CIOCCOLATO BIANCO & MANDORLE

 
Cookie al Cioccolato Bianco e Mandorle. Rigorosamente al burro, con vaniglia del Madagascar e zucchero muscovado. Artigianale e senza conservanti. Senza olio di palma..
Una combinazione sicuramente perfetta fanno di questo biscotto un dolce di eccellente sapore, il classico uno tira l’altro!!! ABBINAMENTO: 1528, Gin al cacao Domori di PICOGRAMMO.

CIOCCOLATO AL LATTE & NOCCIOLE



I biscotti artigianali Picogrammo sono rigorosamente al burro, con vaniglia del Madagascar e zucchero muscovado. Biscotti Artigianali senza conservanti e senza olio di palma.
Altra illustre abbinamento il cioccolato unito al buon sapore delle nocciole danno vita ad un gustoso e croccante biscotto.
ABBINAMENTO: 1528, Gin al cacao Domori di PICOGRAMMO 

CIOCCOLATO & SALE



Cioccolato Fondente e Sale, un mix di qualità. Se vuoi gustare dei biscotti artigianali come non li hai mai provati, non avevo mai assaggiato la combinazione di questi due elementi, ammetto che inizialmente ho avuto qualche perplessità.... perplessità svanita al primo assaggio anzi dichiaro di essere rimasta particolarmente colpita da questo buonissimo biscotto.
ABBINAMENTO: 1528, Gin al cacao Domori di PICOGRAMMO
Passiamo adesso ai
BISCOTTI SALATI

FINOCCHIETTO E PASTA D’ ACCIUGHE

 
Biscotti salati per aperitivo Acciughe e Finocchietto con Burro, Parmigiano Reggiano, Pasta di acciughe e finocchietto. Artigianale e senza conservanti. Senza olio di palma. Ottimi in abbinamento con vini bianchi e champagne.
Che dire.... una combinazione perfetta quella tra il finocchietto e la pasta d’ acciughe.
CAPPERI & ORIGANO



Punta di diamante di Picogrammo. Capperi e origano. Nato per la falanghina ma stuzzicante con la birra giusta. Biscotti salati per aperitivo Artigianali, al burro e senza conservanti. Senza olio di palma. Ottimi abbinati a Vino Falanghina e birra. 

PARMIGIANO REGIANO E SEMI DI GIRASOLE

 
Biscotti salati, da aperitivo. Punta di diamante di PICOGRAMMO. Burro, Parmigiano Reggiano e Semi di Girasole. Artigianale e senza conservanti. Senza olio di palma. Abbinamento Vino rosso.
Come avete avuto modo di vedere, ogni prodotti si presenta un’ elegante e comoda confezione da 50 gr ad un prezzo davvero molto conveniente, consiglio sinceramente di assaggiare tutti i prodotti PICOGRAMMO ed è infatti con vero soddisfazione che vi invito a visitare il sito https://www.picogrammo.com
Pagina Facebook https://www.facebook.com/PICOGRAMMO/?ref=br_rs

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...