venerdì 8 giugno 2018

Officina dei Saponi

Oggi vi presento una collaborazione davvero molto gradita con OFFICINA DEI SAPONI



“ L'Officina dei Saponi è un piccolo laboratorio artigianale dove vengono creati saponi biologici, completamente biodegradabili e amici dunicamentella pelle. “

Quando ho aperto il pacco sono rimasta particolarmente colpita dal gradevolissimo profumo emanata dai meravigliosi prodotti realizzati da OFFICINE DEI SAPONI.



Ogni sapone viene ottenuto utilizzando solo ed esclusivamente materie prime di altissima qualità, e unicamente ingredienti 100% naturali.
Il profumo che arricchisce i saponi è dato da miscele di oli essenziali purissimi ed il colore dalle erbe tintorie delle nostre terre: la radice di robbia, i semi di annatto, l’alcanna, l’ortica e l’indaco. Sono bandite le sostanze chimiche ed i conservanti di qualunque genere!!!

Andiamo a conoscerne qualcuno

MIRTO E MENTA



Dal profumo deliziosamente piacevole è quasi un peccato doverlo usare, una sferzata di freschezza ed energia per la pelle; Questo sapone biologico sfrutta le proprietà rinfrescanti e dermopurificanti della menta, unite a quelle lenitive, decongestionanti ed emollienti del mirto. 

Nel formato più piccolo ho avuto il piacere di provare
  • NEUTRO
  • ZENZERO E LIMONE
  • MIRTILLO E MALVA
  • ARANCIA E CANNELLA



I saponi sono pezzi unici in quanto non solo sono realizzati artigianalmente ma proprio perchè non contengono sostanze chimiche le sfumature dei colori variano di pezzo in pezzo. 
Il metodo di produzione utilizzato è quello della saponificazione a freddo e ogni singolo sapone viene tagliato, timbrato e confezionato a mano con amore.
Saponi nati dalla passione e dalla tradizione, Made in Italy.

Per conoscere tutti gli altri ottimi prodotti OFFICINE DEI SAPONI vi indirizzo al sito https://www.officinadeisaponi.it

Pagina Facebook https://www.facebook.com/Officinadeisaponi/?hc_ref=ARQvHxpdDeHWOFXHFOVJE7Gojc2CDBjOdiGDaftdaGKokGW3tPWxjZfvINgncEoSiMU&fref=nf

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...