giovedì 14 giugno 2018

Lactojoy

Negli ultimi tempi sembra che l’intolleranza al lattosio si manifesti sempre più frequentemente... privando molte persone di molti cibi, fino a quando si viene a conoscenza di LACTOJOY






Lactojoy è una compressa composta da lattasi e poco altro: nessun inutile additivo chimico, il che è già di suo un sinonimo di qualità. In questo caso, il prodotto finale è senza glutine, vegano, senza fruttosio e senza istamina. 

A quanti di noi sarà capitato di dover rinunciare ad un gelato, un cappuccino , alla buonissima panna montata... per paura di una reazione dovuta all’ intolleranza al lattosio, ed io ne so davvero qualcosa avendo una mamma intollerante a quasi tutti gli alimenti tra i quali il lattosio. Devo ammettere che un po di titubanza l’ ho avuta nel momento in cui ho fatto testare la pastiglia a mia madre ma fortunatamente il risultato è stato straordinario!!!

Come funziona Lactojoy? Semplicissimo basta infatti prendere una pastiglia Lactojoy immediatamente prima di mangiare, non è necessario aspettare per chissà quanto tempo che faccia effetto, inoltre è possibile assumerne anche più di una in previsione di consumo maggiore di latticini, basta naturalmente non superare le 10 pastiglie al giorno… 




L’integratore di lattasi Lactojoy è un integratore perfetto per intolleranti al lattosio, un prodotto davvero straordinario, bisogna però ricordare che l’ intolleranza al lattosio è un’intolleranza molto soggettiva, quindi l’utilizzo di Lactojoy deve essere adattato alla propria personale intolleranza.

A questo punto vi indirizzo al sito https://www.lactojoy.me/it/

Visitate anche la loro Pagina Facebook !

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...