giovedì 14 giugno 2018

Lotus Bentonite Clay

Uno degli elementi utili alla bellezza della nostra pelle è senza dubbio l’ ARGILLA, è quindi un piacere presentarvi un prodotto offerto da Unnati Impex.





“Una società indiana di importazione/esportazione di articoli a base di erbe, ho avuto la possibilità di provare questa maschera con argilla di bentonite, a marchio Lotus, la cui argilla curativa proviene dal Wyoming nella parte nord occidentale degli Stati Uniti, dove si trova uno dei più grandi depositi mondiali di argilla di bentonite. “




L’argilla bentonite è un ingrediente incredibile per le maschere di bellezza: le argille curative contengono un’ampia varietà di minerali, ed aiutano nella disintossicazione naturale tirando fuori le impurità della pelle. L’argilla bentonite è altamente colloidale e alcalina, ed aiuta a pulire in profondità i pori della pelle, lasciandola morbida, pulita e fresca. 

Vediamo i benefici di questa maschera:

1. Aiuta a restringere i pori dilatati, eliminando i punti neri e bianchi della nostra pelle, purificandola. 2. Esfolia naturalmente la pelle, in questo caso basterà mescolare un pò di argilla di bentonite con dell' aceto di mele. Per un effetto scrub più incisivo, unire un cucchiaino di fondi di caffè e fare seguire la maschera da un buon olio di cocco idratante. 
3. Migliora l' aspetto delle cicatrici ed è quindi consigliata in caso si soffra di acne o smagliature, attenua infatti l' infiammazione e rigenera la pelle.
 4. Aiuta a mantenere la pelle elastica e rigenera il tessuto della pelle, si rivela quindi utile in caso di rughe sottili e linee di espressione. 

Come si prepara:

Mettere in una ciotola un cucchiaino di argilla e mescolare con acqua, fino ad ottenere una consistenza pastosa, non troppo liquida mi raccomando. Stendere l' argilla con le mani o aiutandosi con un pennello come ho fatto io, evitando il contorno occhi e labbra. Lasciare in posa circa 15/20 minuti. La pelle tenderà a tirare, man, mano che andrà ad asciugarsi. Trascorso il tempo, risciacquare il viso con abbondante acqua tiepida. Va sottolineato che, come tutti i trattamenti a base di argilla, il viso dopo la maschera risulterà arrossato e caldo, ma è naturale: l' argilla va a riattivare il microcircolo della pelle del viso. Passato il rossore, la pelle risulta estremamente liscia al tatto e luminosa, smog, sporco e impurità sono state efficacemente rimosse. 



Ecco i riferimenti:

lotusbentoniteclay@gmail.com

Pagina Facebook https://www.facebook.com/Lotus-Bentonite-Clay-Mask-103562420224269/?ref=br_rs

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...