sabato 30 giugno 2018

Dolci Impronte

Lo ammetto ho due cani molto viziati e soprattutto molto selettivi in campo alimentare.... se una cosa piace a Pedro non piace a Pancho se invece Pancho gradisce Pedro rifiuta.... ma ci sono alcuni prodotti DOLCI IMPRONTE che li hanno portati a condividere i loro gusti anche se poco disposti a spartire.


Dolcimpronte è una pasticceria per animali da compagnia che si fonda su passione e ricerca di prodotti sempre freschi con cui realizzare dolci di qualità. 

PREMESSA
“Le ricette realizzate con l'aiuto di un nutrizionista veterinario, sono prive di zucchero e con materie prime di alta qualità, il più possibile a km0. L'artigianalità e la cura del dettaglio sono i punti fondamentali di Dolcimpronte, che crea dolci artigianali anche per festività e occasioni speciali: colombe pasquali, panettoni, pandori, ecc.: tutto per i nostri amici cani e gatti. “
Un’ idea formidabile per condividere con i nostri amici a quattro zampe prodotti di pasticceria, quali:

Prima di parlarvi dei prodotti ricevuti mi preme complimentarmi con l’ azienda per la cura e la raffinatezza utilizzata nel confezionamento di tali prodotti, qualità che si rispecchiano anche nel sito internet, ben curato e realizzato con classe e professionalità.

Ecco cosa ho ricevuto:

 
I CANNOLI SICILIANI
 
 
Divorati davvero in pochissimi istanti... dovevate vederli, nella confezione ce ne sono tre, avevo i loro occhi puntati addosso entrambi miravano al terzo.... ma una mamma non fa preferenze e quindi l’ ho diviso a metà.
Rispecchia perfettamente il vero cannolo siciliano, farciti con crema aromatizzata alla vaniglia e decorata con codette colorate e frutta.

ONLY YOU
 
Ideale da regalare a nel giorno degli innamorati ma io mi miei cani li amo ogni giorno di più, quindi una dedica perfetta su un gustoso biscottino a forma di cuore rosa, con scritta bianca ONLY YOU. Biscotto a base di FARINA DI GRANO 00, BURRO, UOVA, MIELE, E200 202 DECORO STAMPATO SU CIALDE ALIMENTARI. 

BISCOTTO CONIGLIETTO
 
 
 
Un simpaticissimo biscottone a forma di coniglio, elegantemente confezionato in una scatola trasparente riposto su della morbida rafia rosa!!!

BISCOTTI


Un sacchetto pieno di ottimi biscotti a forma di osso e di cuore, è inutile dirvi che i miei due monellacci li hanno divorati in pochi secondi.
 
I biscotti DOLCI IMPRONTE sono interamente lavorati a mano e fatti con tanto amsti ore e sprigionano sapori difficili da dimenticare.
 
Questi sono solo alcuni dei tantissimi articoli disponibili per i nostri cari pelosetti, ci tengo a indirizzarvi al meraviglioso sito https://www.dolcimpronte.it dove troverete molto di più.... prodotti che fanno proprio venire l’ acquolina in bocca!!
!

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...