venerdì 4 maggio 2018

Mundiriso

Uno degli alimenti che preferisco è sicuramente il riso, è quindi un piacere parlarvi dell’ azienda MUNDIRISO




“Società italiana appartenente interamente al Gruppo Spagnolo Ebro Foods, primo gruppo agroalimentare in Spagna, leader mondiale nel settore riso e secondo nel settore pasta, vanta una gamma di oltre 60 marchi distribuiti in tutto il mondo. “

Tutti i prodotti possono essere forniti nei tre differenti gradi di lavorazione: 
Raffinato: Il riso bianco, quello più conosciuto. Viene privato di lolla e di pula. 
Semi-lavorato: Riso semi integrale. Privato anch’esso di lolla e solo in parte della pula. 
lntegrale: Viene privato solo della lolla. Questo tipo di riso è quello che più conserva tutte le proprietà nutritive del cereale, poiché non subisce il processo di raffinamento e sbiancatura del tipo brillato.

La scelta dei tipi di riso Mundiriso è davvero molto vasta:


Io vi presento il riso atto proprio alla realizzazione di un ottimo Sushi



Riso coltivato in Italia, prepararlo è semplicissimo basta unire una tazza di riso per sushi ad una tazza e un quarto di acqua in un tegame di media misura e portare ad ebollizione a questo punto ridurre la fiamma e lasciare cuocere a fuoco lento con il coperchio per 20 minuti, facile no?!!!
Praticamente il fiore all’ occhiello dell’ azienda. Il diffondersi della cucina giapponese in particolar modo del sushi ha portato l’ azienda a condurre uno studio approfondito per trovare una tipologia di riso adatta alla preparazione di questo salutare piatto. Grazie alla cooperazione con esperti chef giapponesi si è giunti ad ottenere un prodotto ideale per questo tipo di applicazione. La grande soddisfazione che questo riso da ai nostri clienti ha fatto si che portasse l’ azienda all’espansione della linea di produzione fino a raggiungere il mercato dei grossisti e delle catene di ristorazione attraverso i confezionamenti in 20, 10 e 5 kg con i nostri 2 marchi New Kenji e Sekai. 
Il riso sushi dell’ azienda Mundiriso fornisce numerose grandi catene di ristorazione che offrono ai propri clienti un sushi preparato con un riso italiano di altissimo valore aggiunto. 

Vi invito a seguirmi per scoprire il piatto di Sushi che preparerò con le mie mani e con l’ ottimo riso MUNDIRISO, intanto visitate il sito https://www.mundiriso.it per conoscere tutti i prodotti.

Pagina Facebook https://www.facebook.com/MUNDIRISO/?hc_ref=ARTz1yhlngrOp3l8yDKpbtLziGLPoDTU_IkoUF8PlaAdV8t8qrNpK6ay69n56InrJ_A

1 commento:

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...