giovedì 26 aprile 2018

Magliettopoli

Quante di voi, come me, adorano le magliette personalizzate? Affidiamoci però a chi di fantasia ne ha tanta come : MAGLIETTOPOLI.


"Grazie alla sinergia dei professionisti del suo team, MAGLIETTE ITALIANE non solo crea capi di abbigliamento di moda, ma crede in una scuola di pensiero improntata alla continua ricerca di nuove tendenze e all'utilizzo di materiali pregiati per offrire collezioni di qualità e originalità.
Intorno al socio fondatore si è creato un team di sarte, ricamatrici e giovani designer. Incorporando tutte queste capacità diverse del mondo della moda, MAGLIETTE ITALIANE è in grado di offrire tutto il ciclo produttivo che parte dall'ideazione, passa attraverso il figurino e arriva al prodotto finito.”

La particolari di quest’ azienda, oltre che offrire capi di eccellente qualità propone una vastissima scelta:




Ecco alcuni esempi





Andate a visitare il sito https://www.magliettopoli.com e scegliete anche voi i capi che più vi ispirano, continuate a seguirmi per vederli inossati!!!



Pagina Facebook https://www.facebook.com/magliettopoli/?hc_ref=ARQm8_vw0VYRp_pzsnstyOIT6qTjVw2T3Wf8O_RjAWfTgf9mc3QAPPQT2yCLFjEzP4E

1 commento:

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...