mercoledì 18 aprile 2018

Cometa

Buon mercoledì, oggi parliamo di un’ ottima azienda e dei suoi meravigliosi prodotti: COMETA



Cometa è la nuova linea di Partenope Converting, azienda che prende forma dall’unione di quattro realtà occupate nel settore della trasformazione e produzione della carta. Dalla trasformazione della cellulosa per uso domestico alla realizzazione della carta, Partenope Converting si propone di garantire sempre un elevato standard qualitativo e di rafforzare i risultati della propria attività in termini di performance ambientale, economica e sociale. 

I Vantaggi Competitivi Dei Prodotti Cometa

  • Patto Col Cliente È Una Promessa Che Viene Stipulata Con Coloro Che Scelgono Cometa. Trasparenza E Lealtà Indicano Esattamente La Mission Che Il Consorzio Si È Prefisso Di Rispettare.
  • Trasparenza Su Ogni Prodotto Viene Indicato Esattamente Il Numero Di Strappi, Lunghezza Dei Rotoli, Processi Di Lavorazione Della Carta, Pesi Dei Prodotti Al Netto, Dimensioni Degli Strappi E Molte Altre Informazioni Reali E Assolutamente Verificabili.
  • Lealtà L’impegno Che Contraddistingue Cometa E Il Consorzio Partenope Converting È Una Scelta Di Chiarezza E Rispetto Verso Il Consumatore.
Da COMETA è possibile trovare:

  • GLI SMALLATI
  • BOBINE 
  • IGIENICA
  • TOVAGLIOLI
  • TOVAGLIETTE
  • FAZZOLETTI
  • AUTOCONSUMO
Vediamo più dettagliatamente alcuni:



BOBINE PULIKING



Bobine prodotte in pura cellulosa, ideali per un utilizzo sia in ambito industriale fabbriche, uffici, negozi che in ambito casalingo. Ideate ed ideali per un largo consumo, per non restarne mai più senza. 500 strappi per un totale di 150 metri di resistenza e pulizia garantita. 


TOVAGLIOLI



Un super pacco di tovaglioli multiuso per la cucina e oltre. “I Delicati Maxi” sono 100 morbidissimi doppio velo versatili, pratici e compatti. Tutto il comfort della cellulosa pura per una linea trasparente e di qualità. Ideata ed ideale per affrontare un consumo usa e getta sia per uso domestico che outdoor, attraverso una vasta gamma prodotti progettata in tutte le taglie. Molto resistenti e delicati.


TOVAGLIETTE


Tovagliette fantasiose e tutte da colorare per portare in tavola allegria e praticità. Le tovagliette Cometa in carta Kraft Bianca sono una divertente alternativa per la tavola. Ogni confezione oltre a contenere in regalo 6 minimatite colorate, offre ai nostri bmbini la pssibilità di sfogo alla fantasia con gli Space Animals e completare i minigiochi presenti sulle tovagliette. 6 soggetti diversi per un pacco da 36 a supporto dei pranzi del tuo bambino. 

Tutti i prodotti a marchio COMETA sono davvero di primissima qualità atti a soddisfare a pieno le nostre necessità.

Vi consiglio quindi di visitare il sito http://www.cometatissue.it

Pagina Facebook https://www.facebook.com/cometatissue/?hc_ref=ARS3Vtlb7iqeFSSCaEt3I9UwWZ0u8W4WKkIsuENa_5vVdN6hU-IBbdRK22ut8GBcIcM&fref=nf

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...