giovedì 29 marzo 2018

Pasta Natura

Oggi una bellissima collaborazione per gli amanti della pasta, che però si vedono costretti a rinunciare perchè intolleranti al glutine. L’ azienda PASTA NATURA offre la soluzione proponendo prodotti di eccellente qualità.






Pasta Natura è un'azienda agricola, situata a pochi km da Cuneo, che produce pasta biologica con l’utilizzo di farine particolari naturalmente prive di Glutine. L'azienda si occupa direttamente della coltivazione delle piante, della raccolta, dell’essiccazione lenta e naturale a basse temperature, della macinazione dei semi e dei chicchi per ottenere la farina, della produzione della pasta trafilata al bronzo e dell’imballaggio del prodotto. Il loro slogan infatti è: "dal seme alla tavola". 

I prodotti Pasta Natura sono:

  • PASTA
  • FARINE




Non semplice pasta..... seguitemi e scoprirete di cosa si tratta


CONCHIGLIE CON FARINA DI MULTI LEGUMI



La pasta multi legumi PASTA NATURA è un vero concentrato di energia. Fonte di proteine vegetali, fibre, vitamine e sali minerali. Nella pasta multi legumi PASTA NATURA ci sono farine biologiche di fagioli, piselli, ceci e lenticchie. La produzione è semplice e tradizionale: trafilatura al bronzo ed essiccatura lenta a basse temperature, così potrai portare a tavola tutto il buono della pasta. 


DITALINI CON FARINA DI TEFF



La pasta con farina di teff PASTA NATURA è naturalmente priva di glutine. Farina biologica, essiccatura lenta a basse temperature, trafilatura al bronzo, questi sono gli ingredienti di una storia di successo, golosità e salute. La farina di teff è ricca di fibre quindi risulta facilmente digeribile, ha proprietà antiossidanti ed è fonte di proteine vegetali prive di colesterolo. 


CASARECCE CON FARINA DI RISO INTEGRALE


La pasta con farina di riso integrale PASTA NATURA è l’alternativa ideale per chi vuole assumere le proprietà del riso integrale senza dover per forza mangiare un risotto. I valori nutritivi della pasta con farina di riso sono notevoli: amidi, vitamine B ed E, proteine, calcio, ferro, fosforo, magnesio, manganese, potassio, rame, silicio e sodio. Un piatto di PASTA NATURA è un tuffo nella salute e nel benessere di tutto il corpo. Anche il palato resterà soddisfatto dalla pasta con farina di riso: provala con tutte le tue ricette preferite, dalle più tradizionali alle più innovative. PASTA NATURA è ruvida e porosa e tiene la cottura, un vero successo a tavola 


MACCHERONI CON FARINA DI MAIS E RISO


La pasta mais e riso PASTA NATURA è naturalmente priva di glutine e prodotta senza ingredienti di origine animale. È perfetta per l’alimentazione di celiaci e di vegani. La farina mais e riso ha delle ottime proprietà nutritive, ricca di proteine e povera di sodio. Scegliendo la pasta mais e riso, offrirai ai tuoi commensali un prodotto sano e buono. Un buon piatto di pasta rappresenta la gioia della convivialità a tavola, con la pasta mais e riso PASTA NATURA non devi più scegliere tra sano e gustoso. Grazie al suo gusto delicato e versatile e la colorazione molto simile alla pasta tradizionale, otterrai un successo con tutte le tue ricette preferite. 


Prodotti di alta qualità in grado di soddisfare ogni palato. Realizzati con farine dal miglior valore nutritivo, dall'alto valore proteico, ricche di fibre e con un basso indice glicemico per realizzare ricette sane adatte a chi desidera alimentarsi con attenzione. La gamma delle farine Pasta Natura è davvero ricca. 

Questi sono solo alcuni degli ottimi prodotti Pasta Natura, ci sono davvero diversi tipi di pasta realizzati con le farine più sane e genuine indicati per chi soffre di celiachia ma anche per chi segue un’ alimentazione vegana.

Non mi resta che inviarvi al sito ufficiale https://pastanatura.com e invitarvi a seguirmi per scoprire i piatti che realizzerò con questa ottima pasta.

Pagina Facebook https://www.facebook.com/PastaNaturaGlutenFree/?hc_ref=ARRGokmV3dzbGdaQc1neXMc6Ek3pcoVRTgJDvE2z-mNulSBYdw2uXx6JexnVEbWU0C8&fref=nf

2 commenti:

  1. molto interessante, sono proprio curiosa di conoscere quella con mais e riso

    RispondiElimina
  2. Ciao cara il tuo blog e' carinissima per questo mi sono aggiunta alle tue lettrici fisse. Ti va di ricambiare l' iscrizione!? Io sono presente qui grazie http://casaninnamamma.blogspot.it

    RispondiElimina

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...