domenica 25 marzo 2018

Compactor

Per una maniaca dell’ ordine come me è un vero piacere parlarvi dei prodotti COMPACTOR 





“Compactor, è il marchio dedicato a tutti coloro che desiderano avere una casa piacevolmente ordinata. Compactor è un insegna leader nella distribuzione e vendita di articoli casalinghi, con un elevato rapporto qualità prezzo. “

E’ praticamente impossibile stare qui ad elencarvi tutti i prodotti disponibili da COMPACTOR, sono davvero innumerevoli offrono e garantiscono soluzioni per tutta la casa, troviamo infatti articoli:
  • SACCHI SALVASPAZIO
  • CASA 
  • CUCINA
  • BAGNO
Scritti cosi possono sembrare poca cosa, ma vi garantisco che ci sono prodotti per ogni bisogno personale e per la casa.Vi presento 3 dei meravigliosi articoli a marchio COMPACTOR, che mi hanno aiutata nell’ ordine dei bijoux e trucchi:



Portatrucchi 2 cassetti ed organizer superiore trasparente 



Grazie a questo portagioie, tutto il necessario per farsi belle sarà a portata di mano: creme, profumi, rossetti o matite per il trucco nella parte alta e, nei 2 cassetti rivestiti con tessuto antiscivolo, orologi, gioielli o altri prodotti di bellezza. Realizzato in ottimo e resistente polistirene trasparente 


Due cassettini abbastanza capienti per riporre in modo ordinato tutti i gioielli o vari prodotti; nella parte superiore invece un pratico contenitore per rossetti, matite, pennelli e quant'altro per averli sempre sistemati.



Organizer portamatite "Flower" trasparente

Con questo espositore trasparente, i cosmetici sono perfettamente organizzati: si ritrovano più facilmente e si guadagna tempo quando ci si trucca. 
L’ ordine è assicurato!!!!


Organizer porta bijoux tondo 3 ripiani scorrevoli e coperchio trasparente



Pratico, con i suoi 3 vani contenitori, questo portagioie trasparente proteggerà i gioielli dalla polvere e permetterà di individuarli al volo. 




Vi invito ad andare a conoscere tutti i meravigliosi prodotti COMPACTOR troverete la soluzione per avere casa, cassetti e tanto altro sempre in ordine e impeccabile https://www.compactor.it/


Pagina Facebook https://www.facebook.com/compactoritalia/?hc_ref=ART8ml2fa1TwRADGTpEL_rTF38bqN7U3vcENfBpus7hv_6CkXSlkyJ36G2BiC32h2z4&fref=nf

1 commento:

  1. sembrano veramente pratici, vado subito a sbirciare sul sito. Qualsiasi cosa mi aiuti a mettere un po' di ordine nel mio caos sarebbe una manna dal cielo!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...