sabato 3 marzo 2018

Amovita Artigiani del Benessere

Non c’è nome più azzeccato per l’azienda che andrò a presentarvi oggi: AMOVITA ARTIGIANI DEL BENESSERE, benessere che sprigiona già alla vista dei prodotti e dalle meravigliose fragranze....





“Amovita, un’azienda giovane e dinamica, ha deciso di creare e realizzare attraverso i valori e l’esperienza artigianale del Made in Italy, prodotti per la cura e la bellezza del corpo.
Gli ingredienti naturali, la ricerca e l’innovazione unite alle antiche tradizioni, sono le caratteristiche fondamentali per la mission aziendale che vuole garantire il rispetto per l’ambiente e il benessere della persona.”




Amovita presenta una gamma di prodotti per l’igiene e la bellezza del corpo riccamente assortita e proposta in tre linee: I nobili giardini italiani, 1636 Antiche Ricette Naturali e Veravita 100% Multifunzione.

Tutte le linee Amovita vengono realizzate con formulazioni a base di ingredienti naturali per cosmetici che hanno il sapore della sapienza artigianale del “buon fare” italiano.
Una filosofia che affonda le radici nella tradizione popolare che conosceva le qualità delle piante officinali e che oggi Amovita traduce in prodotti naturali, ecologicamente sostenibili e rispettosi della persona.

I PRODOTTI:

Vediamo cosa ho ricevuto




I NOBILI GIARDINI ITALIANI
Una linea di prodotti naturali  rievoca le atmosfere profumate dei rigogliosi giardini dei grandi signori della nostra penisola 

NEROLI DELLE PRINCIPESSE ROMANE


Sono un’ amante delle fragranze a base di Neroli, ma questo bagno doccia ha nettamente superato le mie aspettative, un prodotto delicato e decisamente profumato ai fiori di arancio dolce e amaro. , ma una profumazione gradevole ed energizzante. Un bagno doccia fresco e vivace che lava e idrata la pelle delicatamente e come dicevo in precedenza elegante ed armonioso il parcking del prodotto.


NARCISO DEI MARCHESI SICILIANI



Da Siciliana non potevo non scegliere un prodotto che richiamasse il profumo della mia terra. 
La crema corpo Narciso dei Marchesi Siciliani idrata la pelle delicatamente, avvolgendola in un abbraccio sensuale e dal profumo ammaliante .
Una crema soffice che dona morbidezza e lucentezza alla pelle, lasciandola dolcemente profumata.

Questi sono solo due degli incantevoli prodotti AMOVITA non mi resta che consigliarvi il sito http://www.amovita.it/


Pagina Facebook https://www.facebook.com/amovita.artigianidelbenessere/?hc_ref=ARQkpwSxczfpaUbj1Wzq6iAFLzLBnk9ORG7c4eTS97edpleGPhVJAtuZkqHU_ToZk-Q&fref=nf

2 commenti:

  1. bellissime le confezioni, ispirano l'acquisto!

    RispondiElimina
  2. sono sincera entrambi i prodotti mi incuriosiscono parecchio!!! Mi piace tanto anche il packing

    RispondiElimina

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...