domenica 18 febbraio 2018

Stampe Personalizzate

E’ incredibile quanto basti poco per poter cambiare l’aspetto di un ambiente, di un regalo, un oggetto.... ancor più bello se ci è possibile renderlo unico e personalizzato. 
Basta infatti affidarsi alle mani giuste di STAMPEPERSONALIZZATE.COM





Stampe Personalizzate è specializzata nella stampa digitale di grande formato e piccolo formato, su diversi supporti al fine di rendere originale la tua casa, i tuoi vestiti o di fornire materiale professionale alla tua azienda. 

Stampe Personalizzate realizza e personalizza:

  • ADESIVI MURALI 
  • QUADRI E RIPRODUZIONI 
  • STAMPE SU TELA 
  • COVER 
  • MAGLIETTE 
  • FELPE E CAPPELLI 
  • ADESIVI ED ETICHETTE 
  • BANNER E STRISIONI 
  • STAMPA PANNELLI
Naturalmente ci permette di avere stampe per la casa, ma anche per le aziende che vogliono avere loghi o gadget personalizzati per pubblicizzare la propria attività.
Quando mi è stato chiesto di scegliere il prodotto da recensire, ho avuto qualche difficoltà in quanto la scelta è abbastanza vasta e gli articoli sono, nel vero senso della parola uno più bello dell’altro, con grande piacere ho optato per un adesivo murale rappresentante una meravigliosa quercia nera.

Come vi dicevo, basta veramente poco per cambiare l’aspetto di un ambiente di casa, d’ufficio, di negozio.... nel mio caso ho abbellito una parete bianca, vuota e spenta di casa mia, esattamente collocata nella scala che porta dal piano inferiore al piano superiore:



Dimensione: 100x67 anche è possibile scegliere l’opzione più grande.

Applicarlo è semplicissimo e bastano pochi secondi, bisogna rimuovere la carta più spessa e far aderire perfettamente alla parete la carta velina leggermente staccarla in modo leggere e delicato. L’articolo arriva perfettamente confezionato nel suo contenitore per garantire l’integrità durante il trasporto.



La scelta è incredibilmente vasta, tra i vari adesivi ci sono diverse frasi di alcune canzoni di vari artisti famosi quali Tiziana Ferro, Ligabue, Alessandra Amoruso ecc...

Vi consiglio sinceramente di visitare il sito https://stampepersonalizzate.com renderete ancora più bella la vostra casa.

Pagina Facebook https://www.facebook.com/stampepersonalizzatecom/?ref=br_rs



















1 commento:

  1. Adoro gli adesivi murali e questi hanno immediatamente fatto breccia nel mio cuore, corro a dare un' occhiata al sito

    RispondiElimina

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...