mercoledì 14 febbraio 2018

Luvos Heilerde

Belle donne, oggi vi consiglio alcuni prodotti efficaci per la cura della nostra bellezza appartenenti al marchio tedesco LUVOS HEILERDE




Luvos cosmetici naturali prodotti sono fabbricati secondo i rigorosi criteri della BDIH “Certified Natural Cosmetics” di BDIH (BDIH è l’abbreviazione dell’associazione delle imprese industriali e commerciali per prodotti farmaceutici, articoli salutari, alimenti integrativi e prodotti per l’igiene personale. È un’associazione di imprese industriali e commerciali fondata nel 1951 con sede a Mannheim) .Usando solo materiali di alta qualità prime naturali ( La cosmetica naturale funge per il miglioramento e trattamento del corpo umano tramite i principi attivi dalla natura. Ciò avviene mediante l’impiego di materie prime naturali salutari alla pelle e all’ambiente. 

Luvos è un brand tedesco di prodotti per viso,corpo e integratori a base di argilla curativa. Questi prodotti sono ottimi per combattere problematiche come acne, colesterolo, bruciore di stomaco ed intestino irritabile. Io ho avuto modo, grazie alla gentile disponibilità dell'azienda, di provare alcuni loro prodotti viso e corpo che passiamo subito a vedere nel dettaglio: 




Luvos med, siero acuto


Il siero acuto Luvos med è particolarmente adatto per la pelle delicata del viso e per le parti del corpo fortemente irritate con necessità di cure acute. Questa esclusiva emulsione olio-in-acqua è particolarmente ricca di lipidi cutanei e principi attivi lenitivi.
È molto facile da applicare, assorbe rapidamente e dona una sensazione di morbidezza setosa e non grassa.


MASCHERA 


Maschera idratante con olio di mandorle. Ottima per una pelle fresca e liscia, immediata la sensazione di freschezza sul viso.


HANDBALSAM




Il Luvos mano Balm offre una protezione efficace e la cura sostenibile per mani e unghie forti sollecitazioni con una ricca miscela di ultra-fine guarigione terra, olio Marula intensivpflegendem e un latte vegetale di alta qualità. Un complesso idratante attivo con olio di camelina lenisce la pelle e sostiene la sua rigenerazione. Le mani si sentono morbide e ben curate di nuovo. 


WASCHCREME


La pulizia delicata e con pori, senza seccare la pelle, offre la crema detergente Luvos. I preziosi minerali e oligoelementi dell'antica argilla curativa Luvos legano il grasso e lo sporco della pelle in eccesso, liberano la pelle dagli agenti inquinanti e dalle cellule della pelle. L'estratto di cohosh nero previene l'irritazione della pelle; L'olio di mandorle impedisce alla pelle di asciugarsi. La crema detergente è adatta per ogni tipo di pelle. Adatto anche per rimuovere il trucco. La tua pelle assume una carnagione chiara e fresca. Per una pelle bella e sana.

Si tratta di prodotti di altissima qualità, che svolgono in modo eccellente e quindi soddisfacente il loro lavoro, per questo vi consiglio di visitare il sito http://www.luvos.de/ per scoprire gli articoli adatti ad ogni nostra esigenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...