giovedì 7 dicembre 2017

Wepa/ Perla

Buon giovedì a tutti, con enorme soddisfazione ho il piacere di presentarvi tantissimi articoli prodotti e venduti dall’ azienda WEPA





La fondazione dell’azienda WEPA (Westfälische Papierfabrik) per la grande distribuzione di carta per armadi, da imballaggio e da regalo avviene nel 1948, impegnandosi giorno dopo giorno per crescere e maturare sempre più, così nel 1953 da inizio all’ avvio della lavorazione di carta per uso igienico a Arnsberg. Continuando a sviluppare attrezzature e a creare prodotti sempre più soddisfacenti, l’azienda subisce anche delle gravi perdite come l’incendio del 1970 con danni per 12 milioni di marchi. Nonostante ciò WEPA va avanti a testa alta arrivando a produrre i meravigliosi prodotti che soddisfano a pieno le nostre necessità, arrivando al punto di rilevare stabilimenti in più parti del mondo.

I prodotti sono suddivisi in relazione ai marchi:

E’ con orgoglio che vi presento la meravigliosa linea PERLA


La gamma perla amplia il suo portafoglio con prodotti innovativi e di qualità, con un occhio attento al consumatore e senza perdere di vista le esigenze del trade.

I prodotti disponibile a marchio PERLA sono: 

Guardate che meravigliosa collezione coloratissima, e addirittura come vedrete in seguito alcuni prodotti sono anche profumati.




Si tratta di prodotti di altissima qualità, morbidi al tatto e resistenti, in pratica un vero e proprio affare che soddisfa a pieno le nostre esigenze, fornendo formati e misure di ogni tipo per ogni occasione, ad esempio la collezione ROSSA la sto conservando per addobbare la mia tavola per il pranzo di Natale, sicura di attirare l’attenzione dei miei ospiti.

Ma vediamo negli i prodotti:

Un articolo che non può mancare nelle nostre cucine
ASCIUGATUTTO


Asciugatutto nel vero senso della parola, ogni foglio è talmente resistente da asciugare e assorbire in modo impeccabile grazie alla nuova trama, inoltre sono presenti in diversi e simpatici decori

BOBINA MULTIUSO


Utilizzabile anche come tovagliolo la bobina Perla permette ben 520 strappi ed ogni fogli è realizzato com addirittura 2 veli, la particolarità di questo prodotto è rappresentato da un lato colorato e un lato bianco per il contatto con gli alimenti.
Disponibile in diversi colori: ROSSO, GIALLO, ARANCIONE E VERDE.


Passiamo adesso ai tovaglioli, ribadisco con soddisfazione la qualità di questi prodotti, certa che una volta provati non li lascerete più:

VIVACE


Dimensione del tovagliolo 33x33cm
Pratica confezione da 50 pezzi
Colori ROSSO, GIALLO, ARANCIONE E BLU


APERITIVO


Nuove dimensioni; 24×24, i più piccoli sul mercato
3 veli per una maggiore assorbenza
Ampia scelta di colori: BIANCO, VERDE, ARANCIONE, GIALLO, AZZURRO E ROSSO


ELEGANTE


Grandi dimensioni: 40×40 cm, fra le più grandi del mercato
Tovaglioli dai colori brillanti
Morbidi e assorbenti
Colori: BIANCO, VERDE, GIALLO E ROSSO

Per concludere, il prodotto profumatissimo di cui vi ho parlato precedentemente:

CARTA IGIENICA


Una carta igienica morbida e profumata così non l’avevo mai vista, ogni rotolo consente ben 240 strappi ed ogni foglio realizzato da 3 veli. Da notare anche i colori belli e delicati che donano eleganza ed armonia al nostro bagno, direi quasi un peccato utilizzarla.....
Disponibile in tre delicati colori pastello: ROSA, GIALLO E VERDE.


Sono pienamente soddisfatta di questi prodotti, non posso che raccomandarli sicura che anche voi troverete un riscontro positivo; una volta utilizzati non li lascerete più!!!!

Per questo ho l’immenso piacer di invitarvi a visitare il sito http://wepaitalia.it



CONTATTI


+39 0583 4481 


+39 0583 448846 


info@wepa.eu

2 commenti:

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...