venerdì 22 dicembre 2017

Neudren

INPHARMA da oltre 20 anni è impegnata nella ricerca scientifica di prodotti dermocosmetici funzionali capaci di dare una risposta concreta e visibile al crescente bisogno di benessere che si esprime anche col desiderio di star bene nella propria pelle. 
L'azienda sta per lanciare una nuova linea di prodotti che si chiamerà NEUDREN 
NEUDREN® è una linea di prodotti studiati per PROTEGGERE la tua pelle.




Si tratta di prodotti studiati appositamente per contribuire alla riduzione dei problemi estetici da insufficiente microcircolazione, simili alle comuni creme anti-age. L'elemento comune di questa linea è Active Derma Complex, un complesso esclusivo di origine naturale estratto da piante come la Sophora Japonica o la Pagoda Giapponese. Io ho avuto il piacere di ricevere la crema NEUDREN intensive in formato 50 ml. E' una crema viso, collo e decolletè .



E’ un crema studiata per proteggere e idratare la pelle, che è nutrita dal sistema microcircolo, la fitta rete di vasi capillari che porta ossigeno e sostanze vitali in tutto il nostro organismo. NEUDREN è arricchita da fattori specifici per la protezione, il nutrimento e la cura di mani, corpo, viso, collo e dècolletè. Questi prodotti sono testati dermatologicamente. Questa crema, svolge un'azione intensa per la cura delle pelli sensibili e reattive o con couperose, per migliorare visibilmente il tono delle pelli stressate e ridefinire i contorni del viso. Basta applicare una piccola quantità di prodotto, sulla pelle detersa di viso e collo, con un lieve massaggio circolare procedendo dal basso verso l'alto fino al completo assorbimento, è indicato ripetere il trattamento mattino e sera.


Una meravigliosa crema che si assorbe velocemente e non ha un'odore invasivo. 
Garantisco che i risultati si vedo già dalle prime applicazioni, infatti noto la mia pelle più morbida, fresca e idratata.

Per maggiori informazioni visitate il sito http://www.neudren.swiss/

1 commento:

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...