martedì 5 dicembre 2017

Midefa/ Kolln

Oggi vi parlerò di alcuni prodotti che ci faranno rivalutare la scelta di rinunciare alla colazione, vuoi per fretta, per abitudine, per noia.... l’aiuto ci viene proposta dalla ditta MIDEFA, nel cuore dell'Alto Adige ed esiste da oltre 60 anni come importatore ufficiale KÖLLN Italia.


“Con i suoi marchi di fiducia, l'azienda è ben consolidata nel mercato italiano. Nel tempo, la gamma di prodotti è stata costantemente ampliata e aggiornata, ma senza rinunciare ai principi di un modo di fare impresa rispettoso dell'ambiente e sostenibile. La fedeltà e l'innovazione del sito, la migliore qualità delle materie prime e la lavorazione, nonché un rapporto prezzo-prestazioni equilibrato sono indispensabili per Midefa. Questo impegno imprenditoriale si riflette nella soddisfazione del cliente. “

Possiamo sicuramente affermare che una prima colazione nutriente permette di iniziare la giornata con vitalità senza arrivare stanchi ed affamati alla pausa pranzo.
MIDEFA ci propone, quindi, un alimento sano e nutritivo che ci consente di introdurre nel nostro organismo vitamine affidando al marchio KOLLN la nostra colazione a base di cereali




I cereali sono piante presenti da secoli e tuttora rivestono un'importanza primaria nella nutrizione in quanto ricchi di glucidi, fibre, vitamine e sali minerali. 

Ecco alcuni esempi

CHOCOLATE BISCUIT & OATS



Kölln Muesli croccante al cioccolato e biscotto combina pezzi deliziosamente cioccolatoso croccanti con altri due ingredienti irresistibili: biscotti al burro preferiti e delicati fiocchi di cioccolato al latte.
In questo modo Kölln Muesli croccante al cioccolato e biscotto convinto da una speciale esperienza di gusto per la prima colazione - ed è forse proprio la giusta alternativa quando si afferra tra la voglia di qualcosa di "dolce"! 


CHOCOLATE & OATS




Nessun altro muesli di Kölln ha tanti fan quanti il ​​nostro muesli al cioccolato. Composta da petali Köllnflocken, Kölln Kernigen, Kölln integrali al cioccolato Haferfleks® e nocciole croccanti, questa specialità di muesli ottiene il suo tocco speciale con il 20% di latte e cioccolato fondente.


WHOLEGRAIN FRUIT & OATS




Da oltre 30 anni sul mercato questa miscela di cereali è selezionata la frutta (32%) in combinazione con semi di girasole croccanti, reale Kölln-core e croccante Haferfleks®. Quindi questo grano intero classico è ancora il più popolare muesli frutta Germania. 


CRUNCHY HONEY- NUT &OATS





La miscela di noccioline croccanti a base di mandorle affettate, gherigli di nocciole tritate e anacardi si abbina perfettamente a pezzi croccanti al miele.

Kölln è un’azienda esperta distributrice di avena. La loro passione per l’avena e il rispetto per la natura si rispecchiano nei prodotti da loro c reati con amore e dedizione.
Impegnandosi a portare sugli scaffali prodotti con la migliore qualità di avena perfetti per la prima colazione.
L’avena è un cereale ricco di proteine, grassi insaturi e vitamina B. È il cereale con maggiore concentrazione di vitamine e sali minerali. Le sue proprietà benefiche per la pelle sono ampiamente conosciute, così come le sue qualità nel regolare il transito intestinale. 

Kölln Melt Flakes®



Le scaglie di melassa® sono fatte da chicchi di avena macinati in teneri scaglie di fusione. Si tratta di un alimento dietetico appositamente preparato per l'alimentazione dei bambini per i pasti con pane autoprodotto nel primo anno di vita. Per la produzione utilizziamo solo avena biologica da agricoltura biologica.


Genuino Kölln Kernige



I Kölln Kernige genuini sono fiocchi d'avena integrali, fatti con chicchi di avena interi selezionati di grandi dimensioni.


Fiore tenero Köllnflocken





Fiocchi di Kölln delicati al fiore sono fiocchi d'avena integrali particolarmente fini che vengono fatti rotolare dai chicchi d'avena tagliati, il porridge. 

Per scoprire l’intera gamma dei prodotti Kölln ti invito a visitare il sito web ufficiale dell’azienda www.koelln.de

Midefa srl è il partner/distributore per l’Italia dei prodotti Kölln www.midefa.com

1 commento:

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...