lunedì 18 dicembre 2017

igreengadgets.it

La collaborazione di oggi è rivolta ai proprietari di imprese, ma anche a coloro che vogliono oggetti e gadget particolari e personalizzati: IGREENGADGETS.IT



IL PROGETTO
Aiutare l’Ambiente
“Il concetto è semplice; aiutare l’ambiente attraverso la comunicazione, aiutando la tua impresa, il tuo brand a rimanere impressi. I nostri green gadgets aiutano la tua impresa, il tuo brand, la tua immagine a rimanere impressi, sensibilizzando il pubblico al tema di cura e di tutela dell’ambiente in modo diretto, unico e creativo. In più attraverso la sezione dedicata agli eco oggetti, vogliamo aiutare l’ambiente facilitando la raccolta differenziata dei rifiuti con oggetti creativi, pratici, e capaci di sensibilizzare il pubblico al tema della raccolta differenziata, offrendo contemporaneamente delle soluzioni funzionali ed innovative.”

L’ obiettivo di IGREENGADGETS.T è quello di rendere il mondo un posto migliore, missione ammirevole con lo scopo di vivere in un modo più sostenibile suggerendo alle aziende una pubblicità atta ad agire con creatività sana; utilizzando solo ed esclusivamente materiali che rispettano l’ambiente praticamente GREEN.

Andiamo a conoscere insieme di cosa si tratta:

  • GREEN GADGETS
  • ECO OGGETTI



FIORI IN LATTINA MICROGIARDINI


Più di 50 Tipi di Fiori & Piante tra cui Scegliere. Personalizza il Tuo Fiore Preferito.
Questi Fiori in Lattina Microgiardini made in Italy sono un piccolo pezzo di natura. Un omaggio sorprendente, nuovo e ricco di significati positivi. Dopo l’apertura, acqua e luce fanno risvegliare le lattine; in pochi giorni i semi e i bulbi inizieranno a crescere. Il pollice verde non serve: la semplicità dei Fiori in Lattina è pari alla loro originalità. Per farli sbocciare, basta stapparli e seguire le semplici indicazioni contenute nel foglio illustrativo. 
I microgiardini rappresentano qualcosa di unico e innovativo, naturalmente si posso personalizzare con il logo della propria azienda, io li consiglio anche come brillanti bomboniere!!!


Ecco come funziona:
Stappata la lattina, posizionare i Microgiardini in un luogo luminoso e innaffiare con regolarità (più o meno spesso a seconda del tipo di fiore), seguendo le istruzioni. Quando le piantine saranno cresciute, volendo sarà possibile anche travasarle, o semplicemente attendere la fioritura.


MATITA SPROUT



Un’ idea incredibilmente meravigliosoa la Matita Sprout è la prima matita che si pianta e cresce, ed è biodegradabile al 100%. Matita Sprout è la prima matita che si pianta e cresce, ed è biodegradabile al 100%. Realizzata in legno di betulla, all’estremità ha una capsula biodegradabile contenente dei semi non Ogm, che germinano a contatto con l’acqua. Far crescere la Matita Sprout è facilissimo. Quando la matita diventa troppo corta per essere utilizzata, piantala in un vaso e assicurale luce ed acqua. In poche settimane, nasceranno i primi germogli! 
La capsula che contiene i semi è biodegradabile: durante l’uso della matita, non danneggiarla. Quando la matita diventa troppo corta per scrivere, piantare la matita in un buon terriccio, sotterrando interamente la capsula con i semi. Esporre alla luce naturale ed annaffiare regolarmente.
Senza dubbio la Matita Sprout è l’eco gadget perfetto per stupire i clienti. Tutti ne ammireranno l’originalità e noteranno la tua attenzione per ecologia e ambiente. La clientela ama ricevere omaggi. Non servono regali costosi ma banali: il cliente è conquistato dalle idee sorprendenti come questa! 

Come potete vedere le idee di igreengadgets.it sono particolari e sicuramente interessanti, ideali per chi ha un negozio ma anche, come ho detto in precedenza, come idee originali per le nostre bomboniere; a questo punto non mi resta che invitarvi a visitare il sito https://www.igreengadgets.it dove troverete sicuramente qualcosa che vi sorprenderà!!!

Pagina Facebook https://www.facebook.com/igreengadgets.it/?hc_ref=ARQucxLdX_8A5Y1vv2ZeIsGjncfa95Blim3gmOLxKe-yR0I--WD-l6Tk7JsgNa7jqds

1 commento:

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...