sabato 25 novembre 2017

Solarti

Amo mangiare e mangiare sano, senza però rinunciare al piacere... ecco perchè sono onorata di parlarvi di SOLARTI



“Cos'è Solarti? Solarti è un brand con prodotti al 100% naturali, ricchi di benefici per la mente ed il corpo dei nostri clienti e consumatori, che permettono di assaporare un momento di dolcezza senza sacrificare l'elevato valore nutrizionale ed il gusto unico. Sviluppiamo i nostri prodotti con i più alti standard di qualità, rendendoli perfetti per lo stile di vita attivo tipico di una città metropolitana. “




Si tratta di ottimi croccanti e gustosi pezzi di ananas Golden essiccato al sole... dal sapore delicato..non troppo dolce... un piacere tutto da gustare.. 
Ci sono tante maniere di mangiare la nostra Golden Ananas! Alla colazione, come un spuntino, prima o dopo allenamento... e in tutte le forme é davvero buonissima! 

5 motivi per mangiare sano con Solarti



Si presentano in piccole e pratiche bustine, contenenti 42 gr di prodotto, che ci permettono di portale sempre con noi, per avere sempre a portata di mano una vera e sana ricarica di energia.

Sono rimasta piacevolmente soddisfatta da questo ottimo prodotto quindi non posso che consigliarvi di dare un’ occhiata alla pagina facebook https://www.facebook.com/solartilifestyleit/?hc_ref=ARTDx6AhggAObLCpGmPPq6E63qW_z1hVm33G-y4_259fZ18B4vWypIpK07Fcb_mtVTU&fref=nf

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...