sabato 18 novembre 2017

Caffè Cutelli

Carissime amiche siete tutte invitate nella mia La Sala Da Thè per gustare insieme un delizioso caffè: CUTELLI CAFFE’



“ Dagli anni sessanta in poi Cutelli vuol dire passione per il caffè.
Una dedizione che attraversa due generazioni coniugando la modernità con il più rigoroso rispetto per i tradizionali processi di torrefazione del caffè.
Da sempre presente nei processi della produzione, del confezionamento e della distribuzione del caffè, ogni giorno Caffè Cutelli offre cortesia e massima disponibilità per qualsiasi esigenza della propria clientela: dalla fornitura di miscele, ai consigli per una migliore degustazione, alla manutenzione appropriata dei macchinari.”

Caffè Cutelli pone grande attenzione alle qualità delle miscele e dei caffè trattati, ai processi di lavorazione e alla scelta del packaging, sono una blogger che presta molta attenzione ad ogni particolare, infatti uno dei miei motti più frequenti è ANCHE L’OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE, verissimo!!!! Adoro l’accuratezza con cui le aziende presentano i loro prodotti e relative documentazioni credo che sia un ottimo biglietto da visita, e CUTELLI ha tutte le qualità che la rendono eccezionale, basti guardare la cura e la professionalità con le quali mi presenta i suoi articoli


Come potete vedere sono ben 5 le categorie dei prodotti CUTELLI:
  • CIALDE
  • HOT & ICIALDE
  • ESPRESSO 
  • 1928
  • CAPSULE
Conosciamoli meglio



CIALDE


Adoro le cialde, perchè sono pratiche e non sporcano; le cialde Cutelli garantisco un eccellente caffè gustoso e cremoso proprio come piace a me!

La fornitura è disponibile in un pratico e completo kit che comprende: 150 cialde, palette imbustate, bicchierini e bustine di zucchero.

MISCELA DI CAFFE’ MACINATO FRESCO


Un caffè dall’ aroma inconfondibile ... possiede tutte le qualità che un vero caffè deve avere: delicato, aromatico, intenso, equilibrato e cremoso.

VULCANO


Un 100g di ottimo caffè racchiuso in tantissimi chicchi neri dall’ aroma deciso, produce una bevanda dal gusto forte e deciso.

Inoltre è possibile avere la macchina Cialde per casa e ufficio in comodato d'uso gratuito; optional: vapore, mobiletto.
Disponibili anche macchine professionali per Hotel, Ristoranti e piccole Comunità.
Per maggiori informazioni cliccare sul link sottostante
http://www.caffecutelli.it/cutelli_cialde_info.html
Per conoscere tutti gli altri prodotti visitate il sito http://www.caffecutelli.it
Pagina Facebook https://www.facebook.com/caffecutelli1928/?hc_ref=ARTzAvJPym-d8GjUzDKz3cvkdMLWZ5d2o7l7VyGdTidR2Wg9XSJA3c5ia212Jj3liqk

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...