domenica 26 novembre 2017

Buona domenica amici, oggi vi voglio parlare di alcuni prodotti che una volta conosciuti non si può più fare a meno.... un aiuto importante offerto da TISANOREICA



Qualche cenno storico.....

“ Nel 1911, abbracciando una storica tradizione lunga 500 anni, nasce l’azienda erboristica Gianluca Mech S.p.A. Le prime notizie risalgono infatti al 1500. Esse sono strettamente intrecciate alla storia di una speciale formula galenica denominata Decottopiache lega sinergicamente più di dieci piante senza l’utilizzo di alcol, senza zuccheri e senza conservanti. Originariamente, la Decottopia sarà segreto e proprietà di una ristretta comunità protestante piemontese originaria della Svizzera, che col passare del tempo verrà gradualmente assorbita dalla comunità cattolica locale, tramandando questa lavorazione erboristica alla famiglia Bonardo che, agli inizi del ‘900, prenderà il nome Balestra e, successivamente, Mech. “

Ad oggi la Decottopia cuore di Gianluca Mech Spa, è il vero motore trainante di tutti i progetti successivi aziendali, compreso lo sviluppo della Tisanoreica, l’esclusivo protocollo dietetico ideato da Gianluca Mech.
Attuale erede della lunga tradizione erboristica di famiglia è Gianluca Mech

Da quel lontano 1911 l’ azienda è cresciuta e maturata tantissimo, fino ad arrivare ai giorni nostri con innumerevoli prodotti per ogni esigenza, che per semplificare seleziono in categorie, quali:

  • DECOTTOPIA
  • IDROPLANTA
  • TISANOREICA 2/ ORIGINAL
  • TISANOREICA STYLE
  • TISANOREICA STYLE SENZA GLUTINE
  • COSMECH GOLD & GREEN TOUCH
  • ERBORITUAL
  • ERBOMECH PRIME
  • GENOMECH
  • TISANO-COMPLEX

Vediamo adesso di approfondire la conoscenza di alcuni di questi prodotti, nello specifico appartenenti alla categoria ERBORITUAL

II momento del rituale diventa il centro da cui si emana una grafica dal sapore orientale che valorizza i temi del relax e del benessere, della cura della propria persona, del piacere di dedicare un momento a sé stessi. I colori sono vivaci e intensi e sono legati alle singole proprietà, la grafica è semplice, chiara, per sottolineare l’autenticità del prodotto. 



Infuso Tè Verde e Zenzero


L’azione combinata dei sapori orientali del tè verde e dello zenzero rinfrescante e digestivo, in una bevanda dal gusto leggero, da assaporare calda o fredda con l’aggiunta di qualche goccia di miele o delle foglie di menta.

 
Infuso Rooibis e Arancia Rossa


Bevanda tradizionale del Sudafrica priva naturalmente di caffeina, dal tipico gusto dolce, aromatizzata con arancia rossa e limone. In caso di sete intensa, questo infuso risulta estremamente dissetante, soprattutto se consumato freddo. 


Infuso Relax



Miscela dolce e fruttata di erbe contenente melissa, camomilla e lavanda, note per le loro proprietà calmanti. Se ne consiglia l’uso prima di coricarsi la sera, per conciliare il sonno. 


Infuso Detox


In questa miscela la sinergia di piante come il tarassaco e il finocchio agisce dall’interno, per donare al corpo armonia ed equilibrio. 


Infuso Ven


All’interno di questa tisana sono presenti ibisco e cacao, rimedi naturali usati in fitoterapia per contrastare gonfiore e pesantezza agli arti inferiori. Tutte queste manife-stazioni sono inequivocabilmente i sintomi di una cattiva circolazione che peggiora con il clima caldo. 


Infuso Energy


Bevanda dal gusto vivace che svolge un’azione energizzante grazie alla combinazione di liquirizia, guaranà e ginseng. La presenza dello zenzero, dopo pasto. 


Ringrazio l’ azienda per avermi omaggiata anche della bellissima tazza per poter assaporare e gustare le ottime tisane TISANOREICA.

Cosmech Gold & Green Touch
Le linee Cosmech Gold & Green Touch® completano la linea Cosmech®: l’alternanza delle gamme Cosmech® porta ad un risultato ottimale. 


Mask – Collagen & Hyaluronic Acid


Lifting e anti-age. Idratazione, lifting immediato, per una pelle più compatta e tonica. 
Caratteristiche:
- Non colano - Aderiscono perfettamente al viso - Adatti a tutti i tipi di pelle - Senza risciacquo - Dermatologicamente testati - Monouso - Agiscono in soli 15-25 minuti

Vi consiglio sinceramente di visitare http://gianlucamechspa.com per conoscere i meravigliosi prodotti e per trovare la soluzione ad ogni bisogno e soprattutto un validissimo aiuto per perdere peso in modo naturale e sicuro, io vado già a fare il primo ordine voglio dimagrire con l’aiuto di GIANLUCA MECH, E VOI????

Pagina Facebook https://www.facebook.com/TisanoreicaOfficial/?hc_ref=ARRX9obXN3wtWZsid4cQbSitbXG6IFz3Rix9GVrZdNbd1A8wgqHkjtrGdjSbzNDvIOU

3 commenti:

  1. Ne ho sentito parlare, grazie per la segnalazione! Interessante quella rilassante alla lavanda...

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare molto bene di questi prodotti!
    L'infuso detox mi incuriosisce particolarmente!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...