martedì 24 ottobre 2017

Zimpli Kids

Bellissima collaborazione, gradita tanto dal mio nipotino si tratta di un prodotto ZIMPLI KIDS
 


“Zimpli Kids progetta, produce, commercializza e distribuisce distributori con alcuni dei prodotti più giocosi per bambini più innovativi e creativi sul mercato. Come azienda giovane e vivace, ci sforziamo sempre di creare divertenti e nuovi prodotti che migliorano sia l'esperienza dei bambini che del genitore del gioco. "I nostri prodotti non sono solo giocattoli, sono esperienze!" 
 
I giochi creativi ZIMPLI KIDS sono davvero tantissimi, vi mostro cosa ho ricevuto e cosa ho realizzato insieme al mio nipotino:



Un simpaticissimo kit, in un’ elegante scatola formato da 4 bustine e le relative istruzioni, che seppur in inglese sono abbastanza facili da capire, ciò anche grazie alle illustazioni poste all’esterno del pacchetto



Ecco cosa contiene




Queste piccole bustine contengono della polverina che a contatto, o meglio impastata seguendo le istruzioni con acqua, forma della vera e propria neve, per poter passare momenti divertenti e giocosi insieme agli amici.

Come vi dicevo basta una busta e un contenitore che 1/4 d’ acqua alla quale va aggiunto ed amalgamato il contenuto della bustina.



Basta davvero poco e il gioco è fatto soprattutto il divertimento è garantito, l’effetto è sorprendente perchè all’apparenza sembra di avere in mano veramente la neve, se non fosse per la temperatura piacevolemente calda....


Io e mio nipote abbiamo tracorso un piacevole pomeriggio di neve nonostante la bella giornata; con una busta si riesce a creare un gran quantitativo di neve abbastanza per giocare in molti.

Ma ZIMPLI KIDS offre tantissimi altri divertenti giochi, per questo vi consiglio di visitare il sito http://www.zimplikids.com/ per trovare quello più adatto ai vostri bambini.

Pagina Facebook https://www.facebook.com/Zimplikids/?hc_ref=ARSbbe-EJU-GTDVXkKztMSIukpZf7W5hBt35AvrBkFaIKQ_ychmOSxbpqWGhDAksQxQ

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...