domenica 15 ottobre 2017

Sani Gusti

Buon sabato amici oggi vi insegno il GUSTO DI PIACERE SENZA PECCARE, questo grazie a SANI GUSTI




L’ azienda SE.CO.Lo, proprietaria del marchio “ Sani Gusti” , nasce da un giovane imprenditore che attento al mercato intravede un’ opportunità interessante.

Si tratta di ottimi prodotti che rispetto requisiti di lavorazione artigianale controllata, coltivazione naturale, tradizione consolidata del produttore e certificazioni di qualità.

Una particolarità di questi è dedicato al parckaging , vi posto la foto affinché possiate rendervene conto anche voi:



E’ impossibile stare qui ad elencarvi tutti i prodotti SANI GUSTI, perchè sono davvero tanti ed uno più invitante dell’altro, per semplificare il tutto li selezionerò per categorie, e vi invito ad andare a conoscere:

  • Happy Hour (28) 
  • Snack (3) 
  • Coffe&Ice (13) 
  • Wine (2) 
Un’ idea ideale per accompagnare i lunghi e freddi pomeriggi d’inverno verso i quali ci stiamo avvicinando, ma anche per inaugurare un pranzo o una cena con un graditissimo aperitivo, tutto italiano e gustoso.

Ve ne mostro qualcuno, peccato davvero non potervi trasmettere la croccantezza e il gusto sano e genuino di questi prodotti, vi garantisco che ne vale la pena assaggiarli:



Apparentemente sembrano corn cips se non fosse per il loro sapore e la loro bontà.




Rotondi e sottili, i crackers di riso soffiato sono cotti al forno aromatizzati al formaggio.



Sfogliatine classiche a base di farina di patate, gustose e leggere!!!!



Una prelibata patata dalla forma ondulata, dal sapore inconfondibile della pizza con l’aggiunta azzeccata della paprika.


Questi sono solo alcuni dei tantissimi e ottimi prodotti della linea SANI GUSTI, non posso non consigliarvi il sito http://sanigusti.com e invitarvi ad assaggiarne qualcuno sono certa che vi piaceranno!!!! 

Per un aperitivo eccezionale scegliete, come me, SANI GUSTI

SANI GUSTI – Se.Co. Lo SaS – Via Carpine snc – Str. Limitone Loc. Vallata snc – 01027 Montefiascone (VT)
Email: info@sanigusti.com

1 commento:

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...