venerdì 20 ottobre 2017

Quanto è importante allestire una tavola in modo originale ed elegante? Per far ciò basta scegliere i prodotti giusti... basta scegliere DENI SRL



“ DENI è un’azienda Italiana che sviluppa e produce articoli di carta per tavola TOVAGLIOLI; TOVAGLIE, TOVAGLIETTE, piegate e in rotolo, fatte di carta AIRLAID o nel tradizionale tissue, unendo la tradizione del Design italiano con i più innovativi materiali. DENI nasce come azienda familiare più di 15 anni fa nel cuore del "distretto cartario" in Toscana (Lucca): oggi, con un impianto di produzione di più 10.000 mq, più di 100 dipendenti, più di 1.000 referenze in stock, DENI è diventata una dei leader del mercato. Il comune denominatore di tutti i prodotti DENI è la costante qualità e continua innovazione, che posiziona l’azienda nella fascia alta del mercato.”

DENI offre due differenti gamme di prodotti: 

1. Linea CLASS: una serie completa di tovaglie e tovaglioli, in differenti disegni e colori, interamente realizzata in carta AIRLAID. Questa linea sostituisce i tradizionali tessuti della tavola con una pratica alternativa, mantenendo al tempo stesso uno stile elegante e moderno grazie alle caratteristiche uniche della carta AIRLAID.
Caratteristiche AIRLAID:
RESISTENZA: anche se bagnata è molto più resistente rispetto ai materiali in carta tradizionale
ASSORBENZA: prodotta senza utilizzare acqua è capace di assorbire 6 volte il suo peso
IGIENICITA’: testata e largamente utilizzata per la produzione di prodotti igienici (pannolini e assorbenti)
PUREZZA: prodotta con cellulosa vergine a fibre lunghe

2. Linea EVERY: una serie completa di tovaglie e tovaglioli, in differenti colori, disegni e fantasie, realizzati nei tradizionali tissue e carta. Questa linea tradizionale conserva la bellezza dei disegni e dei colori, offrendo una soluzione più conveniente per ogni tipo di tavola. 

Vediamo meglio questi meravigliosi prodotti:


Tra non molto sarà Natale guardate che splendide fantasie ci proporne DENI, abbellire la tavola con classe ed eleganza non è mai stato così semplice:

TYROL


RENNE

Anche per decorare in modo raffinato una tavolata estiva con lo stile 

JUICE


LOVE/ BUBBLE


POIS

Come potete vedere di tutti è quattro gli stile è possibile realizzare il kit completo di tovaglia 

RUNNER YOU&ME 40cm x 4.8m 
TOVAGLIA disponibile a seconda delle esigenze nelle seguenti misure
120cm x 2m
120cm x 5m
120m x 7m
140m x 2,4m

tovaglioli
24cm x 24xm
33cm x 3cm
40cm x 40 cm

Ecco alcune bellissime fantasie




Sono davvero degli ottimi prodotti, la scelta per riguarda il tema è ampia ci permette di trovare il giusto prodotto per ogni ricorrenza che sia Natale, Halloween, Compleanno, Anniversario.... insomma praticamente per tutte le occasioni.

Per quanto riguarda la mia opinione personale sono più che soddisfatta per questo vi consiglio di visitare il sito http://www.deni.it/ dove troverete il catalogo completo.

Pagina Facebook https://www.facebook.com/Deni-srl-323269344357644/?hc_ref=ARSpi6hDJUgS7pJItcce8fM5NckGQyucmkgyuqME2fuPAzfMpubErpwb088e9Fz_TF4

1 commento:

  1. una fantasia più bella dell'altra, non saprei proprio quale scegliere!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it

    RispondiElimina

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...