mercoledì 11 ottobre 2017

Lipivir

Amiche donne ammettiamo, quanto è fastidioso dover sopportare un herbes sulle nostra labbra??? Ma da oggi vi do io la soluzione: LIPIVIR



Lipivir è il nuovo gel labiale con il quale è possibile ridurre la frequenza di episodi recidivanti di vescicole dell’herpes. Per un'applicazione quotidiana. Da applicare attorno alle labbra. Con un’applicazione regolare di lipivir, sarà possibile ridurre la frequenza delle vescicole dell’herpes labiale. 



E’ un ottimo prodotto che agisce in modo discreto in quanto non ha colore, essendo trasparente nessuno si accorgerà mai della sua presenza sulle nostre labbra.
Importante mettere in evidenza che si tratta di un prodotto di origine animale e che non contiene principi attivi farmaceutici, conservanti, cortisone molto delicato infatti è tollerato in modo eccellente dalla pelle.
Ogni tubetto contiene 5g di crema, una piccola e pratica confezione da poter portare sempre in borsetta.



Usarlo è semplicissimo basta infatti applicare il gel labiale possibilmente due volte al giorno. Applicare una piccola goccia di lipivir e massaggiate con i polpastrelli sulle labbra e nelle zone attigue. Inoltre ogni prodotti di make-up come i lipgloss o i rossetti si possono utilizzare senza alcun problema con lipivir, quindi non dobbiamo nemmeno rinunciare al trucco.



Si tratta quindi di un ottimo e valido prodotto, che aiuta a combattere un fastidiossimo e comune disturbo, vi consiglio di visitare e leggere le testimonianza al sito https://www.lipivir.com

Pagina Facebook https://www.facebook.com/lipivir/?ref=br_rs

Nessun commento:

Posta un commento