sabato 7 ottobre 2017

Lara Hemp

Ormai in quasi tutte le cucine italiane e non, ha preso il sopravvento l’alimentazione BIO, ma affinché non corriamo il rischi di mangiare alimenti poco sicuri, bisogna affidarsi alle giuste aziende, proprio per questo oggi vi parlerò di LARA HEMP


PRESENTAZIONE

“Gli ideatori di Lara Hemp sono persone che stanno svolgendo una profonda ricerca interiore, alcuni da anni, altri da ieri, altri da chissà quante vite. Alcuni condividono i loro talenti full time altri part time, altri ancora sono professionisti in altri mestieri ma dividono con noi un percorso di esplorazione professionale, umana e salutista. Condividiamo i nostri talenti e le nostre conoscenze con chi, intorno a noi, ha voglia di recepire. Siamo stati i primi in Italia a partire con questa stupenda avventura di nome Lara Hemp "Alimenti Biologici in Canapa".

I prodotti LARA HEMP sono del tutto naturali e salutari, realizzati a base di CANAPA, un elemento di cui non siamo esattamente le proprietà benefiche, ovvero: 
I semi di canapa hanno incredibili proprietà terapeutiche: posseggono proprietà antinfiammatorie ed antiossidanti. rinforzano il sistema nervoso. combattono diverse malattie respiratorie (asma, sinusite, tracheite), della pelle (eczemi, acne), cardiovascolari, colesterolo, artrosi e arteriosclerosi. 

Andiamo a conoscere alcuni di questi articoli:


SEMI DI CANAPA TOSTATI PICCANTI


Ingredienti*: semi di canapa sativa tostati, sale marino, spezie. *Da agricoltura biologica. Non contiene THC. Contiene Omega3, Omega6, GLA (acido gammalinolenico) in elevata quantità. Nutrirsi di prodotti di canapa quotidianamente aiuta vitalità e benessere. Da sgranocchiare con i vostri aperitivi saranno speciali. 


SEMI DI CANAPA TOSTATI SALATI


Ingredienti*: semi di canapa sativa tostati, sale marino, erbe essiccate *Da agricoltura biologica. Non contiene THC. Contiene Omega3, Omega6, GLA (acido gammalinolenico) in elevata quantità Nutrirsi di prodotti di canapa quotidianamente aiuta vitalità e benessere. Da sgranocchiare con i vostri aperitivi saranno speciali 


SEMI DI CHIA


I semi di Chia: a stupire è soprattutto il loro contenuto di calcio e la presenza bilanciata di acidi grassi polinsaturi OMEGA3 e OMEGA6. Calcio: 600 milligrammi ogni 100 grammi di semi (5 volte superiore a quello del latte); acidi grassi polinsaturi: pari al 20% del loro peso, una proprietà che li rende la fonte vegetale più ricca di questi acidi. 


BACCHE DI GOJI



Le Bacche di Goji (o Lycium barbarum) appartengono sono considerati, da esperti di tutto il mondo, il cibo più ricco di SUPERANTIOSSIDANTI NATURALI esistente sulla terra, efficaci nel contribuire sensibilmente al rinnovamento cellulare e all'azione antiossidante che rallenta il processo di invecchiamento. 


SALSA DI CANAPA


Ingredienti*: semi di canapa* 46%, olio di semi di girasole* spremuto a freddo, semi di zucca*, olio di semi di canapa* spremuto a freddo, sale marino*. *Da agricoltura biologica. Senza conservanti. Prodotto non geneticamente modificato. Non contiene THC. Non contiene SOYA. 


BARRETTE DI CANAPA


Snack dolce alla bacca di goji e semi di canapa sativa 
Ingredienti*: Uva sultanina*, datteri*, bacche goji*10%, albicocca*, semi di sesamo*, semi di canapa decorticati* 10%, mela*, vaniglia*,ricoperto di wafer* integrale. Non contiene THC. Contiene Omega3, Omega6, GLA (acido gammalinolenico) in elevata quantità . *Da agricoltura biologica certificata. 


BARRETTA DI FRUTTA


Snack frutta e canapa sativa
Ingredienti*: uvetta*, fichi*, fiocchi di cocco*, albicocche*, nocciole*, semi di canapa decorticati*, buccia di arancia candita*, cedro candito*, oli essenziali*, ostia grano integrale*. *Da agricoltura biologica certificata. Non contiene THC. 


Non avevo mai assaggiato prodotti a base di canapa e devo ammettere che sono rimasta piacevolmente soddisfatta, davvero molto buoni praticamente da provare, si tratta di cibi sani e salutari ideali per chi segua un’ alimentazione VEGANA.

Quelli di cui vi ho parlato sono solo alcuni dei tantissimi prodotti, tutti gli altri li troverete visitando il sito http://www.larahemp.com

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...