venerdì 6 ottobre 2017

Etoilez moi

La collaborazione di cui vi parlerò oggi ha qualcosa di davvero magico, arriva direttamente dalla Francia luogo che mi sempre affascinata ed esattamente ETOILEZ MOI




ETOILEZ MOI ti permette di fare un regalo speciale a chi è davvero speciale per te! Regala una stella a chi ami, puoi fare un regalo unico e originale.


Io l’ho regalato ad una persona che ha un’importanza fondamentale nella mia vita: MIA CUGINA FRANCESCA.



Con etoilez-moi è possibile comprare una stella a chi ami, che verrà iscritta nel registro International Celestial Repertory… i nomi delle stelle e le loro coordinate astronomiche sono registrati negli usa e conservati nel registro ufficiale di identificazione stelle, dal 1980 chiunque attraverso l’ICR può sceglier un nome e chiedere di essere premiato con un stella, ogni stella è unica e identificabile, attraverso la propria carta d’identità che consente di comprendere appieno la natura della stella e trovarla facilmente. 


Basta scegliere il nome da dare alla stella, la data di battesimo e la costellazione, a prova della veridicità di tale operazione viene rilasciato il certificato, che ho appena pubblicato!!!
L’ azienda invia tutta la documentazione perfettamente chiara è comprensibile, con tutte le indicazioni che ci permetto di visionare la nostra stella nel cielo attraverso la guida della mappa contenuta nella confezione regalo, chi ha dato il nome saprà quindi come trovarla. 
Lo trovo un regalo particolare e soprattutto particolarmente piacevole, credo che chi la riceva sia davvero felice e soddisfatta, a testimonianza di ciò ho l’espressione incredula e felice di mia cugina nel momento in cui le ho consegnato la sua stella.


Esistono 4 modi per scegliere di battezzare una stella:

  • Festeggia un bambino e nomina una stella, in occasione di nascita, battesimo o compleanno, regala un pezzo di paradiso per un piccolo bambino
  • Celebra il vostro amore e battezza una stella in occasione di un matrimonio, un fidanzamento o per San Valentino, fai aderire il tuo amore per sempre in cielo
  • Celebra un essere unico regala una stella per il piacere di dare, per un compleanno, per Natale o per la festa della mamma, un regalo eccezionale per ogni occasione
  • Immortala una persona cara dedica una stella per far brillare per sempre il ricordo di una persona scomparsa come omaggio più bello ed eterno.
Il mio è stato un gesto d’amore per una persona che mi ha dato e mi da tanto, l’ho battezzata con il suo nome come regalo per il suo 18° compleanno, ho deciso di chiedere una stella della costellazione del suo segno zodiacale. 

Ogni stella acquistata è unica ed il battesimo è stato archiviato con un numero di registrazione e ben definita dalle coordinate astronomiche che permettono di determinare la sua posizione nel cielo. 

Fate anche voi un regalo d’amore visitate il sito http://etoilez-moi.com e scegliete tra:

Pagina Facebook https://www.facebook.com/etoilezmoibaptemedetoile/?

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...