martedì 24 ottobre 2017

Equilibrium Cosmesi Naturale

Buon pomeriggio, oggi vi voglio consigliare degli ottimi prodotti a marchio EQUILIBRIUM COSMESI NATURALE


EQUILIBRIUM COSMESI NATURALE è un brand Made in Italy che produce prodotti bio. Prodotti del tutto naturale e di ottima qualità realizzati con ingredienti selezionati quali per esempio la calendula, l'aloe vera, l'artiglio del diavolo, la bava di lumaca.
Adatti a tutti i tipi di pelle e soprattutto anche per le pelli più sensibili.

I prodotti di questa azienda sono davvero tanti per semplificare la scelta potremmo suddividerli in categorie, ovvero: 
  • linea viso bio
  • la linea solari
  • linea trattamenti intensivi bio per la cura del viso e del corpo
  • linea trattamenti intensivi anti macchie
  • maschere viso
  • linea uomo
  • linea bio curativi
  • linea bio detersione
  • linea bio corpo
Andiamo a conoscerne meglio qualcuno




CREMA PIEDI: dopo una lunga e pesante giornata cosa c’è di meglio che dare sollievo ai nostri piedi stanchi???!!! La crema piedi è studiata per rendere la pelle morbida ed idratata contrastando, grazie all’ apporto della Canfora e del Mentolo, il naturale cattivo odore del piede. Le straordinarie proprietà di questi due elementi donano al piede un naturale benessere, ridandogli la giusta vitalità, freschezza ed un immediato sollievo. 

CREMA ANTICELLULITE: La crema corpo anticellulite è una crema rassodante, altamente nutritiva, purificante e liporistrutturante. Ha un’azione idratante. Preserva e potenzia l’elasticità e la compattezza cutanea. Studiata e formulata per uso quotidiano grazie all’innovativa sinergia dell’effetto termogenico della Caffeina al 2% e della Fosfatidilcolina e l’effetto rassodante delle Alghe Rosse (Gelidium Cartilagineum). Il prodotto è ideale per tutti i tipi di pelle. 


LATTE DETERGENTE: Il prodotto deterge la pelle del viso e del decolleté, lasciandola morbida e idratata; è delicato ed indicato per la pulizia quotidiana di ogni tipo di pelle. Il Latte detergente bio della linea detersione Equilibrium cosmesi naturale è adatto anche alla pelle del bambino, per la pulizia dopo il cambio del pannolino o quando non può fare il bagno. 

CREMA VISO PELLI GRASSE: La crema viso pelli grasse è un trattamento opacizzante e sebo-equilibrante che garantisce un’azione idratante ed astringente al tempo stesso. Aiuta a contrastare gli effetti di una eccessiva produzione di sebo, responsabile dell’aspetto lucido della pelle del volto. Quest’ultimo tende a lucidarsi soprattutto in corrispondenza della “Zona T”, ossia fronte-naso-mento; tale prodotto è utile, appunto, a ridurre tale antiestetico effetto. 




CREMA CONTORNO OCCHI: Grazie a questa speciale crema, giorno dopo giorno il contorno occhi risulterà visibilmente più tonico e lo sguardo più fresco e giovane. Il prodotto corregge le rughe, ristende la pelle ed ha un’azione drenante grazie alla Bava di Lumaca e all’Acido Ialuronico in esso contenuti. Rappresenta un’ottima base per il trucco.
 
CREMA VISO PELLI ACNEICHE: La crema viso pelli acneiche aiuta la pelle a difendersi dalle infezioni batteriche grazie alla presenza dell’Acido Azelaico, dell’Acido Mandelico, del Timo, dell’Ortica, e della Bardana. L’Acido Azelaico – prodotto in quantità importanti dal fungo “Malassezia furfur”, che alberga normalmente sulla cute umana – è dotato di attività depigmentante ed inibitoria nei confronti della 5-alfa-riduzione. 

PRODOTTI PER UOMO



CREMA VISO UOMO: La crema viso uomo risveglia la vitalità cutanea e rinforza le naturali difese della pelle. Protegge dagli stress ambientali e migliora il tono cutaneo favorendo la riduzione delle piccole rughe. L’Aloe Vera aiuta a rendere la pelle morbida ed elastica. Ideale per pelli esposte allo stress giornaliero di agenti atmosferici. 

DOPOBARBA: Grazie all’Olio d’Argan, all’Aloe Vera e all’Olio d’Oliva, caratterizzati da spiccate proprietà protettive e lenitive, allevia le irritazioni dovute alla rasatura; agisce anche da crema idratante. Avvertenza: contiene fragranze che, in rarissimi casi, possono risultare allergizzanti; si consiglia di provare il prodotto su una piccola porzione di cute prima dell’utilizzo.

Questi e tantissimi altri ottimi prodotti li potete trovare visitando il sito https://www.equilibrium.shop

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...