venerdì 6 ottobre 2017

Eccezionalmente piacevoli ed ottimi i prodotti di cui vi parlerò; prodotti gentilmente offerti da L’ INSALATA DELL’ORTO.



PRESENTAZIONE

“ L’Insalata dell’Orto nasce dall’incontro tra una passione e un’idea. La passione è quella per la terra, che per generazioni ha spinto la nostra famiglia a dedicarsi alla coltivazione di ortaggi. L’idea è quella che nel 1990 ci ha portati ad allargare la produzione alle coltivazioni in serra e a dedicarci alla lavorazione, trasformazione e confezionamento di prodotti di IV gamma. Da questo primo passo, come naturale evoluzione, è nata nel 2000 L’insalata dell’Orto Srl. Un’azienda che abbiamo voluto da subito impeccabile nel rispetto di regolamenti e normative, e per la quale amiamo curare anche nell’immagine, tanto all’interno – negli arredi e nell’organizzazione degli spazi di lavoro – quanto all’esterno, con la cura del marchio, l’aggiornamento dei materiali pubblicitari e promozionali e la livrea coordinata dei nostri mezzi di trasporto. Il legame col territorio di appartenenza ci ha consentito inoltre di ampliare progressivamente la clientela a partire dal Veneto fino all’Italia intera e all’estero, e di orientare i nostri prodotti verso la grande distribuzione, distribuzione organizzata, ristorazione collettiva e catering. Oggi L’Insalata dell’Orto vanta traguardi qualitativi importanti: la certificazione 9001:2008, le certificazioni IFS e BRC, e nel 2007 anche la certificazione per il confezionamento di I e IV gamma di PRODOTTI PROVENIENTI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA. “

L’ azienda propone insalate adulte, sfalciati e ortaggi, da consumare crudi o da cuocere, in più di cento ricette, con grammature capaci di soddisfare le esigenze di tutti i nuclei famigliari, dal singolo alle comunità numerose.

La produzione di questi prodotti si effettua sia in strutture a tunnel e multitunnel sia in pieno campo, offrendo e garantendo un risultato eccezionale visibile immediatamente dalla presentazione degli articoli:



L’ azienda garantisce, e lo garantisco anche io, la freschezza del prodotto; infatti vengono spediti negli appositi contenitori termici con relativi ghiaccioli


Quindi le insalate arrivano in ottime condizioni e naturalmente fresche.

I prodotti sono davvero tantissimi:


1. FLOWER il fascino naturale a tavola 


Presentazione spettacolare... 
INGREDIENTI: insalata con fiori edibili disponibile in mix e monovarietà.


2. TRIS DI GERMOGLI 


INGREDIENTI: IN PROPORZIONI VARIABILI: germogli di alfa-alfa (Medicago sativa L.), germogli di ravanello rosso (Raphanus sativus L.), germogli di bietola rossa (Beta vulgaris L.) 


3. SPAGHETTI ZUCCHINE-CAROTE


INGREDIENTI: zucchine, carote 

4. SPAGHETTI RAPE-ZUCCHINE-CAROTE


Un’ idea piacevole e brillante quella di creare con le verdure dei veri e propri spaghetti, da consumare sia crudi che cotti, in ogni caso il risultato è eccellente!!!!
INGREDIENTI: carote, zucchine, rape rosse


Per non parlare di altre due meravigliose ed originali creazioni: LE TISANE
Ricche di sostanze nutritive e proprietà benefiche, queste tisane a base di ingredienti freschi sono un concentrato al 100% naturale di enzimi e vitamine. 

1.

INGREDIENTI: zenzero radice, curcuma radice, menta, fiori edibili 


2.

INGREDIENTI: menta, basilico, salvia, fiori edibili

Per quanto riguarda la preparazione è tutto dettagliatamente scritto sulla confezione.
Come avete potuto capire si L’INSALATA DELL’ ORTO realizza solo prodotti naturali e salutari, ricchi di sostanze nutritive.

Vi consiglio sinceramente di visitare il sito https://www.linsalatadellorto.it e mi raccomando continuate a seguirmi per conoscere i piatti realizzati con l’utilizzo di questi buonissimi prodotti.

Pagina Facebook https://www.facebook.com/linsalatadellorto/?hc_ref=ARSR9KOUIqcVlv9Uip7oNYyAZBGJPfw-kMLdYQ_sDCP1LnpNb1heNCAK-Ouk_kIQ2RI&fref=nf

1 commento:

  1. mamma mia quante cose buone, mi hai fatto venire l'acuolina in bocca!!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...