domenica 15 ottobre 2017

Cicaboom

Ecco una collaborazione che ha fatto felicissimo il mio nipotino: CICABOOM




Cicaboom è un editore italiano che con entusiasmo e creatività cerca di far divertire i bambini e attraverso il gioco aiutarli a pensare un mondo migliore.

Si tratta di piccoli oggetti capaci di realizzare grandi momenti di gioco e di svago, distinguiamo i prodotti in 3 categorie:

  • STICKY CLUB
  • LETRABOTZ FLUO
  • LETRABOTZ
Guardate cosa abbiamo ricevuto io e il mio nipotino:

STICKY CLUB


Si tratta di 8 animali collezionabili gelatinosi, appiccicosi, colorati e divertenti. Con il mio nipoti giochiamo a tirarli per aria o nel muro, ne rimangono attaccati e lentamente si scollano danno l’impressione di muoversi veramente. Si allunghi e tornano come prima.

La particolarità di questi animaletti è che brillano al buio, alcuni addirittura altri cambiano colore se immersi in acqua calda, altri sono bicolore. Ogni animale si trova all'interno di una bustina di media dimensione molto vivace, adagiato su una card che vale un ingresso omaggio a Mirabilandia insieme ad una check list, che rappresenta tutti i personaggi della collezione, e un activity book con diversi giochi e curiosità. 


CAMBIANO COLORE IN ACQUA CALDA: Turbo, Gecko, Cobras e Betta.
SI ILLUMINANO AL BUOI: Bat, Bubble, Kela e Sneakers

Otto bustine con otto soggetti diversi... davvero il divertimento è assicurato.
Averli è semplicissimo basta andare nelle migliori edicole al prezzo di 2,50 euro a bustina.
Collezionateli tutti...il divertimento è garantito!!!

SPOT: http://www.cicaboom.com/guada-video/#SpotStickyClub

Per cominciare consiglierei di visitare il sito http://www.cicaboom.com


Pagina Facebook https://www.facebook.com/cicaboomworld/?hc_ref=ARSwvkbo34qSY_PQ7QNuYhmW-Re74onNO3Ngh21PnQSbz4X668i6Bi9D084I5ygtrk0

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...