martedì 17 ottobre 2017

Amarò

Buon martedì, oggi vi consiglio la KURA che vi KURA, ovvero: AMARO’
 




“Kura Kura è un’ azienda Italiana sita in Veneto , nella provincia di Vicenza .
La forza di quest’ azienda è d’ avvalersi di materie prime di elevata qualità per produrre e mettere sul mercato i suoi prodotti . La lavorazione dei loro integratori è fatta secondo una ferrea tradizione artigianale , la quale consente di garantire sicurezza e qualità elevata di ciò che propongono alla propria clientela .”
 
PERCHÉ AMARÒ
L’idea di creare qualcosa di unico nasce dalla volontà di realizzare un prodotto sano e buono, da bere ovunque e con chiunque. Un goccio di salute per tutti nel nostro quotidiano.
Circondati come siamo da innumerevoli stimoli e momentanee tendenze, finiamo spesso per sottovalutare la forza propositiva e la valenza concreta del volersi veramente bene.
Eppure è proprio partendo da questa “banale” dimensione del volersi bene che nella mente di Dario Pullin prende forma l’innovativo concetto del bere salutistico, infatti si tratta di prodotti naturali i quali hanno alcune fonfamentali particolarità: 

  • Senza Alcool
  • Senza Conservanti
  • Senza Glutine
  • Senza Zucchero
Andiamo a conoscere meglio lui:




PURO ESTRATTO DI ERBE OFFICINALI
Amarò è ottenuto dall’accurata lavorazione di numerose erbe officinali, dalle note proprietà tonico digestive, depurative e disintossicanti. Ogni parte di pianta ed erba officinali, foglie, petali, gemme, radici e corteccia, viene lavorata con la metodologia più idonea ad ognuna di essa per una corretta ed accurata estrazione dei componenti vegetali e dei principi attivi.
Amarò ha solo ingredienti naturali, nessun componente chimico, solo natura pronta da bere, un prodotto unico nel suo genere, molto indicato come coaudiuvante digestivo, infatti è già quasi una settimana che prendo un bicchierino da 15ml dopo ogni pasto principale ed ho già notato gli effetti positivi che ha sulla mia digestione.





Non solo Amarò svolge anche un’ ottima funzione di correttore naturale in quanto può essere miscelato ( si consiglia 10ml) con bevande e cocktails.

Da notare anche con quale eleganza e stile viene presentato il prodotto, davvero un parckaging originale e piacevole, costituito da carte per ondulazione con pregevoli caratteristiche di riciclabilità, leggerezza, resistenza, incollate tra di loro da collanti naturali. È certificata FSC, ossia garantisce che il prodotto è stato realizzato con materie prime derivanti da foreste correttamente gestite secondo i principi di gestione forestale e catena di custodia. Della serie “ANCHE L’OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE”

Non posso che consigliarvi di provare questi prodotti del tutto sani e naturali, perchè vi garantisco che avrete un riscontro positivo fin dalle primissime assunzioni, vi allego il link del sito affinchè possiate guardare i tantissimi prodotti http://www.kurakura.it/drinks/

Pagina Facebook https://www.facebook.com/www.kurakura.it/?hc_ref=ARQZmDu_92oDtsUWQBZZpHpcnvjixFSkQL62jPZzQMEzN0CmAkfY_nnv6z8rvCjm9Ew&fref=nf

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...