mercoledì 2 agosto 2017

Mil mil

Sono certa che tutti, ameno una volta abbiamo provato un prodotto dell’ azienda MIL MIL.




MIL MIL 76 SpA è un’azienda molto conosciuta nel proprio settore, con alle spalle oltre 40 anni di esperienza. In tutti questi anni ha continuato a svilupparsi ed espandersi, e si propone oggi come una realtá affidabile e riconosciuta.
Lo stabilimento di produzione di MIL MIL 76 SpA si trova a Landiona. E’ un complesso all’avanguardia, che si sviluppa su un’area totale di oltre 38.000 mq. E garantisce volumi produttivi flessibili che rispondano velocemente alle esigenze del mercato. La produzione annua è di 80 milioni di pezzi, con una gestione razionale delle scorte, della logistica e un responsabile rispetto dell’Ambiente.

Che possiamo semplificare in categorie:

  • BELLEZZA CORPO
  • BELLEZZA CAPELLI
  • PRODOTTI SOLARI
  • LINEA UOMO 
  • LINEA BABY
  • LINEA CASA
  • ORAL CARE
  • LINEA BIO
  • LINEA ANIMALI
Mil mil continua la sua ricerca alla scoperta di nuovi prodotti, fondamentali per il benessere quotidiano ed è grazie alla passione e all’amore che nasce la nuova linea

LA LINEA MIL MIL BIO NATURA

due nuovi meravigliosi articoli




CREMA CORPO




Un’ ottima crema per il corpo a base di sostanze funzionali: olio di argan biologico, succo di aloe vera biologico, olio di semi di girasole biologico, burro di cacao biologico, olio di mandorla dolce, zuccheri naturali idratanti, vitamina E, glicerina vegetale, profumo da oli essenziale.
Una crema fluida morbida e di rapido assorbimento che idrata e nutre la pelle di tutto il corpo. Arricchita con olio di argan, dalle spiccate proprietà emollienti ed elasticizzanti e dal succo di aloe vera, dalle proprietà idratanti e nutritive, lascia la pelle morbida e delicatamente profumata.


CREMA VISO




Crema viso con sostanze funzionali: olio di argan biologico, olio di rosa mosqueta, olio di semi di girasole biologico, burro di cacao biologico, olio di cocco biologico, olio di oliva, insaponificabili da olio d’oliva, vitamina E, glicerina vegetale, profumo da oli essenziali naturali.
Una crema nutriente e protettiva a base di olio di argan e di rosa moscheta, dalle spiccate proprietà antiage e antiossidanti. Applicata ogni mattina sul viso deterso, aiuterà la pelle a ritrovare il suo naturale tono ed elasticità, rallentando gli effetti del tempo. La pelle apparirà più luminosa, idratata e delicatamente profumata.


Questi sono solo due degli innumerevoli prodotti che potrete trovare al sito http://www.milmil.it/

Pagina Facebook https://www.facebook.com/milmil76spa/hc_ref=ARS5OFH8zfTaWCdjUShjcNlWW5HgT_RTmCaNDYIzgfW_4V8emnn3ML7dX12Khv_pdOc&fref=nf

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...