sabato 26 agosto 2017

Exantediet

Nonostante l’estate stia volgendo al termine pensiamo sempre e comunque a mantenerci in forma, per questo voglio presentarvi alcuni ottimi prodotti EXANTEDIET




“Exante è parte di The Hut Group, una delle compagnie e-commerce più grandi d’Europa. The Hut Group è responsabile a livello mondiale di piú di 100 siti e di brand come MyProtein e LookFantastic. Exante è passato dall'essere il numero uno nella produzione di prodotti dietetici e salutari nel Regno Unito (con piú di 1 milione di clienti all'anno e 147mila ordini spediti in tutto il mondo!) all'esserne il leader europeo.”

I prodotti Exante si caratterizzano per essere ricchi di proteine, minerali, vitamine e fibre. Mentre Exante per Dimagrire consiste nella sostituzione di alcuni dei tuoi pasti con i prodotti Exante, Exante Attivo e la linea di Super Alimenti ti permettono di scegliere a tuo piacimento i prodotti delle nostre linee che vuoi integrare nella tua dieta .

I PRODOTTI

Vediamo meglio alcuni articoli




Frullati Dietetici e Proteici
I deliziosi frullati dietetici e proteici sono arricchiti di proteine, contengono 27 vitamine e minerali, gluten free e sono a basso contenuto calorico, ideali per rafforzare il nostro organismo. 

Nei gusti:

LIMONE E CHEESECAKE



COCCO



VANIGLIA



ANANAS




Barretta ai biscotti alla crema


Nutriente e ad alto contenuto di proteine, la Barretta ai Biscotti alla Crema contiene nutrienti ideali per aiutarvi nella perdita o nel controllo del peso e vi farà sentire sazi più a lungo.

 
Palline proteiche al cioccolato


Le Palline al Cioccolato Proteiche sono uno snack ad alto contenuto proteico ricco di sostanze nutrienti, perfetto per essere consumato tra un pasto e l’altro come sana alternativa a basso contenuto di calorie. 


LE BARRETTE

FRAGOLA E YOGURT


Nutriente e ad alto contenuto di proteine, la Barretta Croccante allo Yogurt e Marmellata di Fragole contiene nutrienti ideali per aiutarvi nella perdita o nel controllo del peso e vi farà sentire sazi più a lungo. 


CARAMELLO CROCCANTE


Nutriente e ad alto contenuto di proteine, la Barretta Croccante al Caramello e al Cioccolato contiene nutrienti ideali per aiutarvi nella perdita o nel controllo del peso e vi farà sentire sazi più a lungo. 


DOPPIO CIOCCOLATO



Nutriente e ad alto contenuto di proteine, la Barretta al Doppio Cioccolato contiene nutrienti ideali per aiutarvi nella perdita o nel controllo del peso e vi farà sentire sazi più a lungo. 


Questi e tantissimi altri ottimi prodotti li trovate visitando il sito www.dietaexante.it/

Pagina Facebook https://www.facebook.com/ExanteItalia/?hc_ref=ARRte1NhGiIex9AXu16zEP4rzS8O25ARiWMNV4j8gRtO_sF2BV4NPoBPf5siPEFM-iw&fref=nf

2 commenti:

  1. io sono una fissata per le diete proteiche e quresti prodotti sembrano davvero ottimi!!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao, nuova follower, questo è il nuovo post postato due minuti fa, sul mio blog, se ti va ti aspetto come lettrice fissa da me; grazie

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/09/il-blog.html

    RispondiElimina

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...