sabato 1 luglio 2017

Sono una grande patita del fai da te, scelgo sempre con cura i prodotti da utilizzare nei miei progetti e se si tratta di colori sicuramente scelgo LUMINOS






“Dalla sua fondazione nel 1942, Solrac ha mantenuto in vita uno spirito infaticabile di innovazione che ha permesso ai suoi clienti di mettere all'avanguardia tecnologica per quanto riguarda i rivestimenti per legno.
Luminos è un nuovo modo per proteggere e dare colore a tutti i mobili da esterno e interni in legno grezzo o già trattati con Luminos o altri lasur.Luminos protegge dando colore senza dare strato e conservare l'aspetto naturale del legno con un bel tocco. Sono colori opachi mentre la luce, creando un effetto spettacolare la luce del sole.
Luminos è un nuovo modo di proteggere e dare Taupe tutti i mobili all'aperto e al coperto in legno grezzo o trattato con Luminos Già lasur o altro. Luminos Protegge dando colore layerless, preservando l'aspetto naturale del legno con un tocco piacevole. Sono opaca e colori luminosi Entrambi, creando un effetto spettacolare alla luce del sole.”

E’ possibile scegliere tra ben 11 splendidi colori, ecco quello che ho scelto per ridipingere le sedie della mia cucina

VERDE SMERALDO 


Si tratta di un ottima vernice per legno, delicata che garantisce protezione ai nostri mobili, che siano colori profondi , trasparenti o luminosi.


La cosa che immediatamente mi ha colpito è stato il modo completo in cui il prodotto viene offerto, infatti oltre al barattolo di ben 1 litro di colore, i guanti e il bastoncino per amalgamare la vernice.



E' un ottimo prodotto atto a protegge il legno da raggi UV, Pioggia, gelo, e muffe. ed inoltre è resistente all' acqua, contenuto in un flacone di plastica con tappo a vite, facile da aprire e comodo da richiudere garantendo l'integrità del prodotto, se non utilizzato, per lungo tempo.
Una vernice a base d'acqua, morbido e facile da stendere importante l'asciugatura molto rapida , un'altra caratteristica che mi ha colpita è il fatto che non è appiccicosa e copre perfettamente la zona che intendiamo colorare, con una sola passata. Un ottimo prodotto da acquistare e da provare necessariamente.




Acquistare i prodotti LUMINOS è semplicissimo basta seguire questo link https://www.amazon.es/s/ref=nb_sb_ss_i_1_6?__mk_es_ES=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Ddiy&field-keywords=solrac+coatings&sprefix=Solrac%2Cdiy%2C161&crid=3TIMVZZ1GPJ6I&rh=n%3A2454133031%2Ck%3Asolrac+coatings

Continuate a seguirmi e vi mostrerò il cambiamento delle mie sedie grazie a LUMINOS

1 commento:

  1. Grazie per il consiglio vado immediatamente a dare un' occhiata al link

    RispondiElimina

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...