sabato 24 giugno 2017

Marmellate e Conserve

Adoro le cose che vengono dalla natura, soprattutto quando si tratta di prodotti realizzati unicamente con le nostre mani. Per questo non posso che essere soddisfatta della mia collaborazione con una grandissima pagina facebook MARMELLATE E CONSERVE


Questo piccolo laboratorio nasce dall’idea di Caterina, che unendo la sua bravura in cucina e la sua inventiva si adopera giornalmente per realizzare marmellate con ingredienti naturali frutta e zucchero di canna , ma non si ferma solo alle conserve da vita ad ortaggi di stagione che cura con amore nel suo orto, naturale e genuino proprio come l’ olio della collina che utilizza per condire le sue creazioni.
Insomma gli ingredienti principali sono: fantasia e amore per la natura ....



MARMELLATA SENZA ZUCCHERO


Ottima marmellata, ideale per una sano e buona colazione con CANNELLA, PESCA, MELA, FICHI, SUSINE E SUCCO DI LIMONE. 
Naturalmente senza zucchero e senza conservanti ne coloranti.

MARMELLATA DI KIWI


Ecco un’altra buonissima marmellata, realizzata con il solo utilizzo di Kiwi, zucchero di canna e Pectina.


MARMELLATA DI FRAGOLA


Non può mancare la buonissima marmellata di fragole, ottenuta con soli frutti di stagione freschi e genuini, inconfondibile sapore estivo della fragole.


CREMA DI ZUCCA



La crema di zucca ideale per accompagnare una fetta di pane ma anche per condire un ottimo piatto di pasta. Dal sapore deciso della zucca arricchito da olio, aceto, cipolla, sale e pepe.


TRITO





Molto originale e bizzarro questo trito di verdure, precisamente pomodori, basilico, aglio e cipolla, ideale per dare un sapore in più ai nostri piatti. Ottimo anche per condire la pasta con un filino d’olio.

Come vi dicevo Marmellate e Conserve, si sbizzarrisce alla ricerca di prodotti originali e naturali, e ci riesce anche bene. Guardate questi biscotti, maltrattati dal corriere durante il trasporto ma lasciando inalterato il gusto e la friabilità dei biscotti, davvero molto buoni; si tratta di biscotti al cacao e ottimi biscottini alla lavanda.



Nell’ assaggiare i prodotti si percepisce immediatamente la naturalità di ogni singolo alrticolo e l’ amore e la passione che ci mette Caterina nel realizzarli, per questo vi consiglio di visitare la sua pagina facebook https://www.facebook.com/marmellateeconserve.cori/?hc_ref=PAGES_TIMELINE , mi raccomando lasciatele un bel LIKE

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...