mercoledì 21 giugno 2017

HADAH COSMETIC- MILANO

Devo obbligatoriamente farvi conoscere alcuni eccezionali articoli prodotti da HADAH COSMETIC- MILANO


PRESENTAZIONE

Hadah Cosmetic Milano è un brand distribuito in esclusiva da GDhome, la cui filosofia è quella di offrire prodotti selezionati e di qualità MADE IN ITALY, premiando il risparmio e l’eccellenza. La linea Hadah è stata creata pensando al benessere della pelle e al rispetto dell’ambiente utilizzando prevalentemente materiale eco compatibile. L’elevata e rigorosamente controllata qualità dei suoi componenti e del loro apporto, l’assenza di materie prime da (reale) “bollino rosso” cosmetologico (quali alcool, oli minerali o loro derivati, BHA, BHT, EDTA, PEG, SLS/SLES, siliconi, coloranti, profumi allergizzanti, parabeni, componenti O.G.M., ecc.) e l’esplicita e consapevole scelta di privilegiare le proprietà funzionali dei prodotti, fa di Hadah una linea cosmetica dall’innata valenza “green” che si rivela altamente efficace fin dalle prime applicazioni delle sue formulazioni. Tutti gli ingredienti presenti nella linea HADAH sono prodotti in Italia e non testati sugli animali. 

HADAH comprende prodotti delle linee









Ecco cosa ho ricevuto



Conosciamo più dettagliatamente alcuni di questi prodotti, iniziando dalla linea 

  1. VELENO DI VIPERA
Si tratta di un alleato infallibile contro la lotta alle rughe , l’utilizzo continuato consente un risultato simile a quello del botulino, ma meno invasivo. Il Veleno di Vipera gode di svariate proprietà cosmetiche: Distensiva, rivitalizzante, idratante e illuminante. 

I prodotti apparteneti a questa linea sono:

CREMA VISO RIMPOLPANTE EFFETTO FILLER



Delicata e ricca emulsione, grazie alla sua formula a base di una preziosa molecola ricavata dal Veleno di Vipera templare (Tropidolaemus Wagleri) in sinergia con purissimi Acido Jaluronico, gel di Aloe Vera, oli di Vinaccioli e Oliva e altri pregiati lipidi vegetali dermofili propone un efficace intervento antiageing ad azione idratante, elasticizzante, rassodante e rimodellante, con effetto combinato filler (rimpolpante) e lifting (tensore), ideale per tutti i tipi di pelle, in particolare quelle mature, devitalizzate e stanche o con segni dello stress o del tempo. 

Davvero un ottimo prodotto dalle eccelse qualità, sono certa che una volta utilizzato non si potrà più farne a meno, dona freschezza e salute alla pelle, liberandola anche dai segni lasciati dalle fatiche quotidiane. La consiglio ad una pelle più matura.

Per le pelli ma giovani consiglio invece i prodotti della linea

2. BAVA DI LUMACA

La Bava di Lumaca, la scia mucosa che la Helix Aspersa Müller (nome greco della lumaca) lascia al suo passaggio e con cui ricostruisce la propria chiocciola, è tra le sostanze naturali più apprezzate per la cura e la rigenerazione dell’epidermide. La Bava di Lumaca è, in natura, un elemento protettivo della cute della chioccia stessa. Studi hanno dimostrato come, grazie a questa secrezione, le lumache non riportino “danni” alla loro pelle nonostante per muoversi siano costrette a strisciare sulle superfici ruvide e irregolari del loro habitat. Da qui sono partiti gli studi degli effetti che la Bava di Lumaca può avere sulla pelle umana che, per composizione, è simile a quella della Helix Aspersa.

QUESTO ELEMENTO NATURALE HA INNUMEREVOLI PROPRIETÀ BENEFICHE:

Rigenerativa
Lenitiva 
Nutritiva e Rigenerante 
Antirughe Anti-ossidante 
Anti-degenerativa 
Anti-smagliature 
Efficacia sui segni di acne, 
macchie e cicatrici

Quali sono i prodotti appartenenti a questa linea? Eccoli:

CREMA VISO 24 ORE RIGENERANTE



Delicata e ricca emulsione, grazie alla sua formula a base elettiva di preziosa Bava di Lumaca in sinergia con puri gel di Aloe Vera, Cera d’Api, oli di Mandorle Dolci, Vinaccioli e altri pregiati lipidi vegetali dermofili è un coadiuvante esfoliante, purificante, illuminante, dermonutriente, rigenerante e antietà, la Crema viso alla bava di lumaca è ideale per tutti i tipi di pelle, anche grasse, impure o acneiche, mature, devitalizzate, stanche e bisognose di un’efficace azione dinamizzante e destressante, in grado di restituire un viso più fresco e luminoso e una texture più liscia e vellutata. 


CC CREAM SCURA ALLA BAVA DI LUMACA CON ACIDO JALURONICO


E’ il prodotto che mi ha particolarmente affascinato perché oltre ad idratare e proteggere la pelle del viso, gli dona un colorito naturale e delicato; lo trovo un ottimo sostituto al classico fondotinta.

Sono creme giorno aventi come obiettivo la protezione della pelle di viso e collo, la correzione delle imperfezioni cutanee e la resa di un colorito uniforme senza bisogno di applicare ulteriori creme o fondotinta; evoluzione delle BB, le CC Cream uniscono i caratteri di “blemish balm” (per la copertura di piccole imperfezioni quali brufoli o lentiggini) a quelle di “color correcting”, divenendo un unico prodotto coprente che colora e illumina la pelle, perfeziona e uniforma l’incarnato, protegge dal sole grazie ai filtri UV; delicata e ricca emulsione, grazie alla sua formula caratterizzata da un elevato apporto di preziosi princìpi attivi quali Bava di Lumaca, Acido Jaluronico e Gel di Aloe Vera, non così comuni in questa tipologia di prodotti, agisce in modo diretto e profondo sull’epidermide con un efficace intervento non solo colorante, ma anche funzionale contro le cause prime d’invecchiamento, offrendo un trattamento antietà idratante, nutriente, rivitalizzante, illuminante e rigenerante, ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più affaticate, spente o con segni dello stress o del tempo, restituendo un viso più fresco e luminoso e una texture più liscia e vellutata. La CC Cream Hadah offre un fattore di protezione solare 15. 

Vi consiglio il sito per andare a conoscere tutti gli altri stupendi prodotti http://www.hadah.it

Pagina Facebook https://www.facebook.com/hadah.it/?hc_ref=PAGES_TIMELINE&fref=nf

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...