giovedì 11 maggio 2017

Rossi Uvema

Buongiorno oggi vi voglio parlare di un’azienda che offre prodotti meravigliosi: ROSSI UVEMA






L'azienda è sponsor ufficiale di Clean Ocean International, US non-profit con sede in California che mirano a debellare l'inquinamento di plastica dal oceani del mondo. Raccogliete i vostri prodotti Rossi Uvema diretta , da Amore Lula , da au sujet de Vert o da Bubbles & Light, Hampstead. 
Si tratta di prodotti altamente NATURALI, realizzati con lo scopo di soddisfare al 100% il consumatore, per questo vengono concretizzare 3 punti specifici: purezza, equilibrio e saggezza.

Come vi dice i prodotti sono tantissimi, per riassumere li classifico in categorie:

  • CREME IDRATANTI
  • DETERGENTI
  • TONICI
  • LOZIONI
  • MASCHERE
Io vi parlerò di:











Particolarmente vantaggioso per la pelle sensibile grazie alla camomilla; inoltre ha un gradevole profumo e rende la pelle del viso fresca. Delicatamente antisettico, buona per la tonificazione generale e di condizionamento e per lenire la pelle stanca. Ottima anche per la difesa ambientale ciò perchè la camomilla aiuta a lenire le screpolature causate dal vento e dall’ esposizione al sole .
La lavanda invece ha una funzione calmante è ideale per la pulizia e la tonificazione per tutti i tipi di pelle, ma soprattutto per la pelle sensibile.

Questo ottimo prodotto lo trovate nel sito https://www.rossiuvema.com

Pagina Facebook https://www.facebook.com/rossiuvema/?ref=page_internal&hc_ref=PAGES_TIMELINE&fref=nf

1 commento:

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...