sabato 20 maggio 2017

Cicciobello Voglia di Tenerezza

Sappiamo perfettamente quanto sia delicata la pelle dei bambini, per questo occorre scegliere i prodotti giusti, ma quali???? Ve la do il la soluzione: CICCIOBELLO: VOGLIA DI TENEREZZA





PRESENTAZIONE

Dal 1962 Cicciobello è un'icona della tenerezza italiana. Il brand di bambole più conosciuto dai consumatori a livello internazionale, è il brand made in Italy che rappresenta la tenerezza contemporanea. E' il racconto di un nuovo life style che avvolge la tenerezza della casa, il corpo e ogni piccolo gesto quotidiano .

Alla parola Cicciobello, sono certa, a tutte noi viene in mente il bambolotto con il quale abbiamo giocato o fortemente desiderato, infatti da più di 50 anni, Cicciobello ® accompagna le famiglie alla scoperta del gioco e della dolcezza così, nel 2016 decide di ribadire il proprio appoggio alle mamme e ai papà, creando la sua prima linea di prodotti per la cura e la protezione dei bambini. 

Vediamo meglio di quali prodotti si tratta:




  • Salviette detergenti con estratto di magnolia e olio di mandorle dolci da 15 e 72 pezzi
  • Sapone delicato con latte di mandorla e magnolia
  • Bagnetto corpo e capelli con proteine di riso e magnolia
  • Pasta protettiva con ossido di zinco e miele
  • Crema delicata viso e corpo con miele e tapioca
Tutti dermatologicamente testati su pelli sensibili, senza parabeni, fenossietanolo e coloranti.
L’ occhio cade immediatamente sul modo in cui i prodotti vengono presentati, i colori delle confezioni, l’eleganza e la semplicità offrono immediatamente un buon biglietto da visita al marchio CICCIOBELLO VOGLIA DI TENEREZZA.
Il rispetto per la pelle dei bambini è per me fondamentale, ho trovato in questi prodotti una soluzione al grande e fastidioso problema che affligge il mio nipotino: da dermatite atopica.
Costretto ad utilizzare prodotti specifici, reperobili solo in farmacia ad un prezzo esagerato e soprattutto dall’ odore insopportabile... il ricordo più bello che si ha dei bambini è proprio l’odore che emanano, almeno per me è così!!! Con il mio nipotino per mesi abbiamo dovuto rinunciare, fino a quando ho fatto conoscere a mia sorella la linea Cicciobello Voglia di Tenerezza.

Salviettine detergenti disponibili in formati da 72, 20 e 15 pezzi




Delicate salviettine per detergere teneramente il tuo bambino ad ogni cambio. 
Contengono ingredienti dermo-compatibili, ad alta tollerabilità cutanea.
Nella lozione sono presenti componenti di origine vegetale come l’Estratto di Magnolia dalle note proprietà calmanti, decongestionanti, e l’Olio di Mandorle Dolci, emolliente, nutriente, addolcente.
La presenza di un prebiotico di origine naturale allevia rossori e aiuta a mantenere il naturale equilibrio del microambiente cutaneo.
Anche nel formato da 15 pezzi, pratico e comodo da tenere sempre a portata di mano o in borsa, per avere la sicurezza di igiene e pulizia sempre dietro.


Sapone delicato


Delicato sapone liquido per l’igiene quotidiana di mani e viso del bambino.
Protegge la cute con estratti vegetali nutrienti e lenitivi, come Magnolia, Avena e Mandorla.
Il complesso di Fitoestratti garantisce morbidezza ed elasticità della pelle. Indicato per un uso frequente.


Bagnetto Corpo e capelli 


Bagnetto corpo e capelli per l’igiene quotidiana del bambino, adatto anche alle pelli più sensibili.
In un unico gesto, pelle morbida e capelli soffici. La Magnolia e le Proteine del Riso nutrono e donano una piacevole sensazione di freschezza.
La presenza di un complesso di Fitoestratti dona morbidezza ed elasticità alla pelle e il Pantenolo ripristina il corretto grado di umidità dei capelli, rendendoli sani e robusti.


Pasta Protettiva


Crema dermoprotettiva ed eudermica per la protezione della tenera pelle del bambino.
Forma una efficace barriera contro l’umidità e le sostanze irritanti.
Usata regolarmente, aiuta a prevenire gli arrossamenti cutanei, l’eritema da pannolino e la macerazione cutanea. Migliora la tonicità e l'elasticità della pelle grazie alla presenza del burro di karité


Crema delicata


Crema corpo nutriprotettiva per bambino, si assorbe rapidamente lasciando la pelle morbida e idratata a lungo, delicatamente profumata e protetta dall’azione antiossidante della vitamina E.
È arricchita con Miele ed estratto di Tapioca, noti per le proprietà nutrienti, lenitive e antiarrossanti.
L'idratazione è garantita da un complesso di Fitoestratti che trattiene l'acqua in profondità, e dalle proprietà rigeneranti e lenitive del pantenolo.

Mamme e future mamme, vi consiglio sinceramente di utilizzare questi meravigliosi prodotti per i vostri bambini, è la scelta migliore che possiate fare per loro, infatti colgo l’occasione per dire che il mio Matteo ringrazia!!!!

Visitate il sito http://vogliaditenerezza.it

Lasciate un like alla Pagina Facebook https://www.facebook.com/vogliaditenerezza/?hc_ref=PAGES_TIMELINE&fref=nf

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...